". ". comunicati stampa: Dj Naike fa ballare lo Sky Club di Cras Montana (Svizzera)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 13 aprile 2018

Dj Naike fa ballare lo Sky Club di Cras Montana (Svizzera)

Dj Naike fa ballare lo Sky Club di Cras Montana (Svizzera)

Dj Naike, laureata in Lingue e già finalista a Miss Italia, è una dj girl di grande successo: si esibisce spesso nei club di tutta Italia e pure al Privilege di Ibiza, una delle disco più importanti del mondo...   Tra i suoi dj set, segnaliamo quello del 14 aprile 2018, quando è in console allo Sky Club di Cras Montana, in Svizzera. Si tratta di un locale davvero esclusivo.

Come dj, Naike è decisamente eclettica ed un po' di sangue russo nelle vene. Suona da tempo in tutta Europa o quasi portando in console oltre al suo indiscusso fascino il suo sound internazionale nelle migliori discoteche italiane ed europee. Testimonial di noti brand italiani di gioielli e abbigliamento, la sua carriera ha preso un'altra dimensione nel 2013, dopo un'intera stagione estiva come dj resident al Cavalli Club / Café a St. Tropez, in Francia. Tra i suoi successi come producer, c'è "Wanna Move",  traccia dalle sonorità house uscita sulla piattaforma Beatport con la label italiana Casa Rossa. "Hundred" invece è addirittura uscita su una compilation legata al celeberrimo Pacha di Ibiza.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Nessun commento:

Posta un commento