". ". comunicati stampa: Molto Club & Restaurant: Opening 10, 11 e 12 maggio
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 23 aprile 2018

Molto Club & Restaurant: Opening 10, 11 e 12 maggio

Molto Club & Restaurant: Opening 10, 11 e 12 maggio

Giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 maggio 2018 parte la stagione di Molto, locale primaverile ed estivo di riferimento in Brianza e non solo.
Questo spazio già scenografico ed eccellente in ogni singolo dettaglio è stato reso ancora migliore per quel che riguarda l'impianto audio, l'impianto luci ed già fantastico giardino estivo. Il giovedì si rilassa e poi si balla dalle 20.45 alle 3, il venerdì e il sabato dalle 21 alle 4. Come sempre il programma è ricchissimo: aperitivo, cena, pizza, live music & discoteca. Ingresso omaggio entro le 23 e 30. Giovedì 10 maggio il party è Popstar, con al mixer Corrado Apeddu ed alla voce Luca S. Venerdì 11 maggio invece la festa è Urbanice: Live Parole Note, Dj Toni Cognetti (RTL 102.5), alla voce Luca S. Sabato 12 maggio infinte il party è Flirt, al mixer Corrado Apeddu e Luca S. 

Molto Club & Restaurant 
Via della Valle 71 Carate Brianza (MB)
info 335434060 www.moltoclub.com

Locale di riferimento a Monza e Brianza, si propone ad un pubblico elegante e selezionato. É situato sulla nuova Valassina, all'altezza di Carate Brianza. La struttura architettonica, di recente costruzione, presenta tre aree fondamentali: un'accogliente ristorante all'aperto, una spaziosa zona disco con pista da ballo e tavoli privè ed infine un lounge bar con posti a sedere. Tutta la struttura è dominata da un enorme abete secolare a fianco del quale troviamo la pista da ballo coperta. Tutti gli spazi del locale si integrano perfettamente in un armoniosa convivenza con il giardino di alberi e fiori che rendono magico il contrasto tra naturale e artificiale. Impianti tecnologici all'avanguardia completano il Molto Club & Restaurant. L'innovativo tetto-suono funge da impianto audio e un accurata illuminazione a LED cambia-colore completano il già ricchissimo sistema di luci offrendo al pubblico uno spettacolo entusiasmante.

Il Molto Club & Restaurant è uno spazio polifunzionale all'aperto, che mantiene il fascino del club intimo e raccolto, sapendosi adattare alle molteplici esigenze che la sua ricca programmazione richiede. Il progetto è curato con passione ed entusiasmo dai titolari del Dorsia e del Noir, locali storici in Brianza. Aperto da maggio a settembre il Molto Club & Restaurant vi aspetta, anche in caso di pioggia.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento