". ". comunicati stampa: 25/8 Miki Garzilli: beach party @ Adriatique - Civitanova Marche (MC) e poi dj set al Le Gall Disco - Porto San Giorgio (FM)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 agosto 2018

25/8 Miki Garzilli: beach party @ Adriatique - Civitanova Marche (MC) e poi dj set al Le Gall Disco - Porto San Giorgio (FM)

25/8 Miki Garzilli: beach party @ Adriatique - Civitanova Marche (MC) e poi dj set al Le Gall Disco - Porto San Giorgio (FM)

Il party Legall Bamboo a Le Gall Disco di Porto San Giorgio (FM) di sabato 25 agosto ospita il sound di Adriatique, nuovo epicentro del divertimento a Civitanova Marche (MC). Spiaggia, ristorante, pizzeria e cocktail bar, ogni sabato e domenica all'ora dell'aperitivo Adriatique ospita scatenati beach party in diretta su Radio Studio Più. Sabato 25 agosto chi dopo il party ad Adriatique può fare un salto a Porto San Giorgio e divertirsi al Le Gall Disco.

Al mixer c'è infatti Miki Garzilli, anima musica di Adriatique. 

Da anni presente sul palcoscenico della Nightlife, Miki Garzilli da tempo fa ballare i club di riferimento in Italia e non solo. Sperimenta e modella attraverso ogni genere di musica da ballo, una continua ed inarrestabile progressione ritmica.   Esploratore rivoluzionario della musica house, è in grado di attingere da questo genere creando sonorità sempre all'avanguardia che si plasmano in una miscela dirompente, facendo letteralmente esplodere i dancefloors. Le sue produzioni variano dall'House alla Techno alla Progressive a conferma della continua ricerca di sonorità che fanno emozionare davvero. I suoi dj set hanno toccato Eventi di rilievo mondiale come l'After Show dei Grammy Awards ed i party del Festival del Film di Cannes.

Insieme a Miki Garzilli, al mixer di Le Gall Disco anche Kenny Dee. Ospite della serata la bellissima Francesca Brambilla, anche lei protagonista di un dj set. Il party è in diretta su Radio Studio Più. 

Adriatique (ex Croce del Sud)
Lungomare Piermanni (Sud) Conc. n°7
Civitanova Marche (MC)
info 3478691347

Le Gall Disco 
Lungomare Gramsci Nord
Porto San Giorgio
info 0734 551000



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento