". ". comunicati stampa: Just Cavalli Restaurant & Club - Porto Cervo: 9/8 The Night of the Angels con Cindy Bruna, 10/8 Gianluca Vacchi
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 8 agosto 2018

Just Cavalli Restaurant & Club - Porto Cervo: 9/8 The Night of the Angels con Cindy Bruna, 10/8 Gianluca Vacchi


Just Cavalli Restaurant & Club - Porto Cervo: 9/8 The Night of the Angels con Cindy Bruna, 10/8 Gianluca Vacchi

Il 9 agosto, al Just Cavalli di Porto Cervo, è stata organizzata la Notte degli Angeli, il party più sensuale dell'estate di Porto Cervo, con Cindy Bruna, una delle prime 50 top model più quotate del mondo. Padre italiano e madre congolese, ha sfilato per Armani, Givenchy, Moschino, posato per Vogue, per Steven Meisel, nel 2013 ha debuttato alla sfilata di Victoria's Secret, partecipando anche l'anno successivo. Scoperta nel 2011 mentre era sulla spiaggia nel sud della Francia, è stata ingaggiata in esclusiva nel 2013 da Calvin Klein, diventando, poi, nel 2014 il volto di Prada, terza modella di colore dopo la Campbell e Malaika nelle advertising del brand italiano.

Il 10 agosto invece al Just Cavalli - Porto Cervo arriva Gianluca Vacchi. Gianluca Vacchi non è più soltanto il "re di Instagram". E' ormai anche un top dj internazionale, visto che si esibisce con continuità nei più importanti club del pianeta e pure ad Ibiza. La sua nuova serata Vibra va in scena al celeberrimo Amnesia, ogni settimana. "Mr. Enjoy" ha pure scritto una biografia di successo assoluto in cui racconta non solo delle sue origini ma scrive anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione e ironia… e pure di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è, ovvero un fenomeno mondiale. Tra le passioni di Gianluca Vacchi, oltre allo sport, ci sono senz'altro, la musica, il ballo e... ovviamente i dj set nei locali più esclusivi del pianeta. 

L'elegante mise en place, al Just Cavalli Restaurant & Club di Porto Cervo, fa il resto. I dettagli raffinati e i tessuti pregiati trasformano ogni pasto in un'emozionante esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi. Il servizio è discreto e attento a soddisfare anche i più esigenti dei nostri clienti. Il tutto incorniciato da una vista panoramica sul golfo del Pevero. Evento esclusivo della cena al Just Cavalli é il famoso Dinner Show durante il quale un corpo di ballo, una compagnia teatrale, musicisti e cantanti si esibiscono a rotazione in diverse performance tutte coinvolgenti rendendo le serate estive ancor più speciali e magiche. Just Cavalli apre ogni sera già dalle 19.30 tutti i giorni con aperitivi che hanno come protagoniste le cantine e le eccellenze enogastronomiche italiane, con degustazioni di prodotti del territorio del nostro Paese.


Diffuso da ltc per Francesca Lovatelli Caetani - ufficio stampa Just Cavalli 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento