". ". comunicati stampa: settembre 2019
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 30 settembre 2019

Enrico Sangiuliano fa scatenare il Bolgia di Bergamo


Enrico Sangiuliano fa scatenare il  Bolgia di Bergamo

Sabato 5 ottobre il Bolgia ospita uno dei talenti in maggiore ascesa dell'universo elettronico internazionale. Sul palco del top club bergamasco va infatti Enrico Sangiuliano. Con il suo sound ipnotico e coinvolgente, si è esibito con successo a festival di riferimento assoluto come Sonar, Awakenings, Tomorrowland, Sonus e ADE.  

Dopo aver iniziato la sua carriera musicale come sound engineer, nei primi anni 2000 faceva già scatenare rave e party underground. Il suo successo è iniziato a crescere  con il remix di Boris - "Can You Hear Me" e poi con l'EP "Moon Rocks" EP, fino a trasformare Enrico Sangiuliano in uno degli artisti techno di maggior successo su Beatport di sempre. Ha infatti totalizzato il maggior numero di download sulla piattaforma più utilizzata dai dj da tre anni consecutivi (2016, 2017 e 2018). Il suo album "Biomorph", uscito nel giugno 2018, non ha fatto altro che far crescere il suo successo. L'evento è in collaborazione con Momento Lab. 

Prevendite Online

Evento Facebook

info 3383624803, 3489147076 

Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)

Party successivo al Bolgia di Bergamo: 19/10 Metempsicosi Music Soldiers @ Bolgia Bergamo
(Ricky Le Roy, Mario Più, Joy Kitikonti, 00Zicky, Franchino, Luca Pechino)




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Hotel Costez - Cazzago (BS): weekend con cocktail d'eccellenza, design e musica che mette il sorriso

Hotel Costez - Cazzago (BS): weekend con cocktail d'eccellenza, design 
e musica che mette il sorriso

Mattoni a vista, piastrelle azzurre che richiamano quelle campane prodotte Vietri sul Mare, due banconi a cui rifocillarsi (uno grande e uno veramente immenso), luci dall'alto che rilassano, perfette per due chiacchiere con gli amici dopo una settimana di studio o di lavoro... Ecco com'è il nuovo Hotel Costez, dj & cocktail bar che ha aperto lo scorso weekend la sua lunga stagione 2019 - 2020. A proposito di cocktail, accanto ai tanti Franciacorta e champagne e ai classici che tutti conosciamo, i bar tender dell'Hotel Costez hanno ideato una lista di drink speciali di qualità assoluta (dal costo tra l'altro contenuto, 8 euro) dedicata alle grandi città. 

E ovviamente, a farsi notare, oltre che un'atmosfera perfetta per chi ha voglia di guardare e farsi guardare, c'è anche tanta musica. Venerdì 4 al mixer c'è Steven Nicola, sabato 5 ottobre invece arriva NZ dj ovvero Nicola Zilioli. In entrambe le serate invece al microfono c'è Mapez, una delle anime del Costez, un professionista dell'intrattenimento che sa come far scatenare chiunque.

Ogni venerdì, sabato e prefestivi all'Hotel Costez di Cazzago (BS) si balla o si chiacchiera con gli amici con la consueta formula easy, dalle 22 e 30 a tarda notte: ingresso libero, consumazione facoltativa e divertimento garantito

Tra i partner della stagione 2019 - 2020 ci sono, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Sottovoce Speak Easy BG, Ottica Foppa Grassobbio, Tecnorete Franciacorta, Tecnocasa Capriolo, Apelungo, Ring Cafe' BS. 

Hotel Costez
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  
A4: Rovato
Dalle 22 e 30 a tarda notte ogni venerdì sabato e prefestivi
 
Info 3335227902

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Mitch B.: a ottobre 2019 tanta nuova musica e party tra Amsterdam e Romagna

Mitch B.: a ottobre 2019 tanta nuova musica e party tra Amsterdam e Romagna

Anche nell'autunno 2019, dopo un'estate di party e musica, Mitch B. non rallenta di certo. Iniziamo con i dj set della prima metà di ottobre, che sono come sempre tanti e spaziano tra Romagna e Olanda. Il calendario di Mitch B è in costante aggiornamento, ma intanto ecco questi appuntamenti: sabato 5 ottobre è con Mila al Fellini Scalino Cinque di Ravenna, dove Mich B. porta il suo sound tra l'altro ogni domenica (e quindi il 6, il 13, il 20 e il 27 ottobre). Venerdì 11 ottobre Mitch B. è invece al Top Club di Rimini con tanti bravi professionisti del mixer, della musica e del microfono (Danny Pee, Luca Cassani, Max Monti e Stefano Serafini). Il 16 ottobre invece Mitch B. vola fino ad Amsterdam per l'Amsterdam Dance Event. E' tra i protagonisti del Jango Music Showcase al Players (Warmoesstraat 170) insieme a tanti altri artisti, tra cui Damon Grey ed Havarow. "Proprio con loro ho prodotto una bella cover di 'On The Radio', un evergreen di Donna Summer", spiega Mitch B. "Il disco uscirà a breve su Jango Music". Restando in ambito musicale e discografico, per Mitch B. ci sono ben due altre uscite: il 14 ottobre esce 4neeno, Mitch B., Dudu Capoeira – Pasar (Mirko Boni Edit). La traccia viene pubblicata all'interno della compilation Yuppies Records ADE edition. Il 21 ottobre invece ancora su  Yuppies Records esce Meters Follow feat. Max The Voice – The Papa (Mitch B. & Zen Remix), un brano che riprende un altro capolavoro, 'Papa Was A Rolling Stone' dei Temptations. 


Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l'italiana Yuppies Records. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell'estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia - dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong  in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (...). "Bontempi" e "La Noria", tracce che prodotto con FabioEsse, hanno superato rispettivamente i 65.000 ed i 40.000 ascolti su Spotify, mentre il remix creato con Zen per una versione di "Long Train Running" a cura di Relight Orchestra ed Aax Donnell ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj. 

MEDIA INFO HI RES PHOTO




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


4/10 MyWay DV Connection @ Bobadilla - Dalmine (BG)

4/10 MyWay DV Connection 
@ Bobadilla - Dalmine (BG)

Dopo l'opening del 27 settembre, venerdì 27 settembre al Bobadilla di Dalmine (BG) torna MyWay, torna  un nuovo appuntamento MyWay. E' un nuovo modo di vivere la serata dedicato a chi vuol emozionarsi dalla cena a notte fonda. 

Lo slogan dice più o meno tutto: "dalla cena alle bollicine". Il cast artistico è decisamente all'altezza della situazione: al sax c'è Matteo Righetti, uno degli strumentisti più stimati del settore, un artista capace di dare energia a chiunque. In console c'è dj Riky Paldi, specializzato in musica che mette buon umore ed energia, così come Pippo Tendenza, performer in frac attivo nei club di tutta Italia… mentre al microfono c'è la bella (e bravissima) Carlotta. Dalle 20 e 30, quando prende vita una cena curata in ogni singolo dettaglio (il Boba è prima di tutto un ottimo ristorante) fino alle tre del mattino MyWay ha comunque un unico protagonista: chi decide di regalarsi una serata davvero unica con gli amici…

Dopo un'estate 2019 di fuoco, DV Connection continua a far divertire il Nord Italia... anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Ogni party è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection infatti cura ogni dettaglio fino all'inverosimile, il che facilita il divertimento. 



Bodadilla Feeling Club
via Pascolo 34 Dalmine BG
info e prenotazioni  3494410654



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Vida Loca: 400 party nel 2019… e da ottobre in tutta Italia con un nuovo musical notturno tutto da ballare


Vida Loca: 400 party nel 2019… 
e da ottobre in tutta Italia 
con un nuovo musical notturno 
tutto da ballare

Vida Loca è un musical notturno tutto da ballare che a fine 2019 avrà fatto muovere a tempo oltre 400 party in tutto il Mediterraneo (Tutta Italia, Nord, Centro e Sud, Formentera e Malta). 

Notte dopo notte, nel silenzio dei media e nel disinteresse di coloro che per età e interessi non vanno a ballare e si occupano di giovani e divertimento solo quando ci sono di mezzo star intergenerazionali e/o problemi di ordine pubblico, VL cresce. 

Sul palco e in console non ci sono star del mixer (e presunte tali): lo spettacolo e il divertimento piacciono perché coinvolgono il pubblico e perché i dj Vida Loca (tra loro Tommy Luciani e Giulia Alberti) sono più bravi che famosi, proprio come le cantanti, gli mc e il corpo di ballo. Il sound di VL è quello che fa scatenare il mondo in questo periodo: un mix vincente e sempre diverso di urban (hip hop, reggaeton, trap), pop, house...

A dare maggiore risalto agli artisti e al loro talento c'è una squadra di tecnici di valore assoluto e tecnologie che di notte non vengono utilizzate: il risultato è che chi balla o beve qualcosa con gli amici, in certo momento, non può che alzare gli occhi e lasciarsi coinvolgere... 

Vida Loca, più che una semplice festa da discoteca di successo, un format o uno show notturno, è uno spettacolo che segue un "canovaccio" sempre simile ogni notte. Proprio i musical di nuova generazione che riempiono grandi spazi in tutto il mondo, il nome degli artisti protagonisti sul palco conta meno della qualità show, dell'emozione del pubblico. 

Le festa VL sono state ben 180 solo durante i mesi estivi. Non definire infuocata l'estate 2019 delle diverse crew Vida Loca sarebbe folle e l'autunno 2019 inizia con tante conferme, ad esempio in Emilia Romagna: l'11 ottobre ripartono i venerdì notte VL al Matis di Bologna, rilanciato lo scorso anno proprio grazie a questo musical da ballare, mentre dal 19 ottobre si torna a ballare anche al Peter Pan di Riccione. Il 18 ottobre VL sbarca poi al Berfi's di Verona e così fare nel corso delle prossime settimane in tutte o quasi le regioni italiane. 

Uno dei segreti di Vida Loca è quello di accorciare le distanze tra console, palco e pubblico. Quando in un locale arriva VL, davvero il protagonista è il pubblico, che si gode show di livello internazionale, in party che lasciano spazio alla voglia di cantare, esserci, farsi guardare, farsi notare, magari conoscere nuove persone, innamorarsi... 

Vida Loca 

Tutti i party VL sono elencati qui: 

11/10 Vida Loca @ Matis Dinner Club - Bologna (ogni venerdì)
18/10 Vida Loca @ Berfi's - Verona
19/10 Vida Loca @ Peter Pan - Riccione (ogni sabato)

PHOTO HI RES E MEDIA INFO VIDA LOCA



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


venerdì 27 settembre 2019

Samuele Sartini: il clubbing italiano non è in crisi

Samuele Sartini: il clubbing italiano non è in crisi 

Abbiamo incontrato Samuele Sartini, un professionista del mixer che da anni fa scatenare molti dei top club italiani con il suo sound. "Per me è stata un'estate molto positiva e vedo un grande fermento tra i locali. Non è un periodo facile, certo, ma mi sembra che oggi chi ha le idee chiare e lavora con professionalità riesca a far divertire i ragazzi con successo", ci dice subito. Tutta l'intervista è disponibile qui: http://bit.ly/2neVDGD.

Come vedi la nuova stagione dei club italiani? 

Sono ottimista perché vedo i locali in trend positivo. Credo che il clubbing stia cambiando ed evolvendo, mica morendo. Per questo chi sa essere professionista può ancora fare ancora tante belle cose, sia come gestori sia come dj. Il panorama è cambiato ma non sta finendo tutto.

Come è cambiato il lavoro del dj?

Il 70% del lavoro è quel che fai in console. Chi ci arriva solo grazie alle conoscenze non può fare un buon lavoro sulla pista. Chi non è al passo con i tempi raramente viene confermato. Essere aggiornati e plasmare il proprio sound insieme a ciò che fa ballare il mondo è essenziale. (...)

Tra un party e l'altro, Sartini è riuscito a dare il suo tocco a uno dei pezzi più belli di questo periodo, ovvero Circles, di Post Malone. Il suo retouch, chiamato Samuele Sartini, Jonk & Spook ReTouch, è davvero perfetto per il dancefloor...

///
Ecco come Samuele Sartini racconta la sua vita e i suoi inizi:  "Vivo nelle Marche, dove sono nato. Adoro la mia terra, anche se spesso nel fine settimana devo fare centinaia e centinaia di chilometri per raggiungere i locali in cui lavoro.  Ho due figli, Maria Camilla e Filippo Maria. Sono loro i miei veri unici successi… Ho iniziato mixando vinili e ricordo perfettamente le intere giornate che passavo in mansarda per imparare questa arte. Le prime feste, fino alla grande opportunità nel 2004 quando divenni Dj resident del Miu Miu di Marotta. In quel locale ho avuto la fortuna di affiancare tanti nomi importanti della scena house. Ho davvero cercato di carpire il meglio da ognuno di loro". 

FOTO HI RES E INFO SAMUELE SARTINI




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Luca Guerrieri: la musica è tornata da essere passione

Luca Guerrieri: la musica è tornata da essere passione

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer toscano Luca Guerrieri in occasione di un suo bel dj set house e dintorni (moltissimi i dintorni) a Milano per un party legato a MINI e Meet Music. Location top, luogo e auto che piacciono alla gente che piace (ok era uno slogan della Lancia Ypsilon ma va bene) e un bel po' di energia. Luca è come sempre al lavoro su tanti progetti, con energia da vendere. 

Il 4 ottobre invece Luca Guerrieri (nella foto con Tommy Vee) è in console al The Class di Viterbo. Il top dj toscano dopo l'album "It Never Ends" sta lavorando a tanti nuovi progetti e portando avanti il suo studio di registrazione... Intanto, il 27 settembre esce il remix di Sfefano Fontana di "Colony", uno dei brani di un disco che racchiude il percorso musicale di una vita. "Lo studio, il Double Vision Studio a Follonica, ha così tanto successo che da anni non riusciamo a mettere online il sito ufficiale", racconta ridendo in un'intervista (disponibile in forma completa qui: http://bit.ly/2ni8sjj). "Non c'è spazio solo per chi fa il dj, anzi direi che c'è proprio molto spazio per chi sa produrre musica di qualità e aiutare a realizzare le idee altrui". 

Meet Music, la bella manifestazione estiva in Maremma dedicata alla musica elettronica - https://www.meetmusic.it - è stato per chi ha solo partecipato è stata decisamente rilassante...

Ecco rilassante è uno degli aggettivi che è mai e poi mai userei per quel che mi riguarda! E' stato decisamente stressante per me, soprattutto quest'anno. Ma già adesso molto volentieri dico che Meet Music anche per l'estate 2020 tornerà. Con alcuni cambiamenti: sarà di 2 giorni e non di 3, ad esempio. Ma l'esperienza continua e sarà sempre più emozionante e funzionale. Intanto sono davvero contento di dove siamo arrivati. Un party come questo, a Milano, in partnership con MINI è un punto d'arrivo importantissimo. Ci sono alcune cose da cambiare, come è ovvio che sia, ma le soddisfazioni ci sono state e ci saranno. 

Luca Guerrieri





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Padova



Quanto costa vivere a Padova e provincia e quanto spendono le famiglie per i conti di casa? In occasione dell’apertura del primo Facile.it Store nella città di Padova (https://www.facile.it/store.html) la web company ha analizzato nel dettaglio i costi che si devono sostenere in città e provincia per pagare mutui, prestiti, RC auto e moto, luce e gas. Ecco cosa è emerso.
Assicurazioni auto e moto
I primi costi finiti sotto la lente sono quelli assicurativi e, nello specifico, le coperture RC auto e moto*. Secondo i dati dell’Osservatorio di Facile.it, ad agosto 2019 il premio medio RC auto nella città di Padova era pari a 574,00 euro, valore in aumento del 5% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Tariffe più basse, invece, se si prende in considerazione l’intera provincia di Padova; in questo caso, il premio medio rilevato ad agosto 2019 era pari a 483,10 euro, in calo dell’1,33% rispetto ad agosto 2018. Numeri alla mano, per assicurare un’auto nella provincia padovana occorre il 3,3% in più rispetto alla media regionale.
Un calo più consistente, invece, arriva dal fronte dell’RC moto; negli ultimi dodici mesi le tariffe sono diminuite e, ad agosto 2019, per assicurare una due ruote a Padova e provincia servivano, in media, 316,35 euro, vale a dire l’11,42% in meno rispetto allo stesso mese dello scorso anno.
Energia e gas
Tra le voci di spesa che incidono maggiormente sulle tasche dei cittadini ci sono quelle legate alla luce e al gas*. Per quanto riguarda i consumi energetici, prendendo in considerazione il consumo medio annuo di una famiglia residente a Padova e provincia (2.134 kWh), la spesa annuale prevista per il 2019, alla luce dei rincari del prezzo dell’energia che scatteranno dal 1֯ ottobre, è pari a 478,17 euro, vale a dire il 3,91% in più rispetto al 2018.
Dall’analisi della bolletta del gas, considerando i consumi medi annuali di una famiglia padovana (980 Smc), emerge che la spesa media mensile nei primi 8 mesi dell’anno è stata pari a 66,03 euro, ovvero il 5,78% in meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; attenzione però perché gli aumenti tariffari che scatteranno ad ottobre potrebbero far lievitare la bolletta e il conto finale potrebbe superare gli 841 euro spesi nel 2018.
Mutui casa
Altra voce di spesa finita sotto la lente di Facile.it è quella relativa al mutuo. Analizzando le richieste di finanziamento per l’acquisto della casa presentate tramite Mutui.it e Facile.it* è emerso che, nei primi 6 mesi del 2019, gli aspiranti mutuatari residenti in provincia di Padova hanno chiesto, mediamente, 122.554 euro, importo in linea con quanto rilevato nel primo semestre 2018, da restituire in poco meno di 22 anni e mezzo.
Analizzando l’identikit del richiedente padovano emerge che chi ha presentato domanda di mutuo aveva, in media, 40 anni e mezzo e ha cercato di ottenere un finanziamento di importo pari al 69% del valore dell’immobile da acquistare.
Dati interessanti emergono analizzando la tipologia di tasso scelto: l’84% dei richiedenti padovani ha optato per quello fisso, mentre solo il 15% ha cercato di ottenere il variabile. Limitando l’analisi ai soli mutui per l’acquisto della prima casa, invece, l’importo medio richiesto sale a 124.139 euro; al contrario, l’età media dei richiedenti scende a 39 anni e mezzo.
Prestiti personali
Altro elemento monitorato nell’analisi è stato il ricorso al credito al consumo. Esaminando le domande di prestito personale* presentate tramite Facile.it e Prestiti.it è emerso che, nel corso del primo semestre 2019, l’importo medio richiesto da utenti della provincia di Padova è stato pari a 12.721 euro, valore in calo del 3,1% rispetto a quanto rilevato durante i primi sei mesi del 2018; stabile, invece, la durata media dei piani di ammortamento richiesti, rimasta invariata a 64 rate (pari a poco più di 5 anni).
Analizzando le domande di prestito per le quali i richiedenti hanno esplicitato la finalità, emerge che la prima ragione che ha spinto i padovani a rivolgersi ad una società di credito è stata la ristrutturazione della casa (24%), seguita dall’acquisto di un’auto usata (19%) e dall’ottenimento di liquidità (17%).
Facile.it apre il suo secondo store in Veneto
Dopo il successo dei negozi aperti a Varese, Bergamo, Cremona, Roma, Milano, Monza, Parma, Genova, Reggio Emilia, Piacenza, Savona, Udine e Treviso, il comparatore leader nel confronto di prodotti di finanza personale e utenze domestiche apre il suo secondo store in Veneto, nel cuore della città di Padova (Via Roma, 128). All’interno del nuovo Store i cittadini troveranno consulenti dedicati che li guideranno nell’utilizzo del comparatore e nell’identificazione delle migliori offerte su prodotti assicurativi, finanziari e utenze domestiche.
«Continua il nostro percorso di espansione territoriale in Veneto e, a pochi giorni dall’inaugurazione del primo store della regione a Treviso, abbiamo scelto di aprire un nuovo negozio a Padova; i padovani sono molto attenti al risparmio e sappiamo di poter offrire loro concrete opportunità per ridurre le principali voci di spesa con cui le famiglie devono fare i conti ogni mese», ha spiegato Mauro Giacobbe, Amministratore delegato di Facile.it. «Obiettivo dei Facile.it Store è di comprendere meglio le esigenze dei clienti e dare la possibilità di risparmiare, anche a un pubblico non ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione online».



(*)
Per i premi RC: l’osservatorio calcola il premio di assicurazione RC auto medio e le sue variazioni negli ultimi 12 mesi. Questa ricerca è basata su 152.406 preventivi auto e 22.809 preventivi moto effettuati a Padova e provincia su Facile.it dai suoi utenti tra l’1 agosto 2018 e il 31 agosto 2019 e i relativi risultati di quotazione prodotti. I dati si riferiscono ai premi forniti dalle compagnie confrontate da Facile.it, disponibili su questa pagina:

Per i valori sui mutui, è stato analizzato un campione di oltre 1.600 richieste di mutuo presentate da gennaio a giugno 2018 e da gennaio a giugno 2019 tramite i portali Facile.it e Mutui.it da utenti residenti in provincia di Padova.

Per i valori sul credito al consumo è stato analizzato un campione di oltre 2.236 richieste di prestito personale presentate da gennaio a giugno 2018 e da gennaio a giugno 2019 tramite i portali Facile.it e Prestiti.it da utenti residenti in provincia di Padova.

Per il calcolo della bolletta elettrica è stata considerata una famiglia media composta da 2,7 individui, con un consumo annuo di 2.134 KWh in fascia monoraria e in mercato tutelato, potenza 3kW. Per la bolletta del gas, stessa famiglia media con un consumo annuo di 980 Smc in regime tutelato.

Fidelio Milano: 28/9 Dj Tour @ Pick Torino, 1/10 @ The Club

Fidelio Milano: 28/9 Dj Tour @ Pick Torino, 1/10 @ The Club 

Sabato 28 settembre in uno dei più storici club di Torino prende vita un bel party dall'atmosfera è decisamente... milanese. Infatti dal Pick Up di Torino passa il Dj Tour di Fidelio Milano. Al mixer c'è Filippo Marchesini, uno che per quel che riguarda house & dintorni non ha rivali. Lo stile è quello di Ale Big Mama. I milanesi stiano tranquilli: l'1 ottobre Fidelio torna a casa, ovvero al The Club di Milano. 

Lo stile Fidelio non cambia. Party people, addetti ai lavori dell'intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita... perdersi il Fidelio non è mai una buona idea. 

Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E' la parola segreta che gli invitati al party di "Eyes Wide Shut", il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è pure, per molte e molti nottambuli, soprattutto, il martedì di tutto il nord Italia. E' un party decisamente storico: a fine 2019 celebra vent'anni di divertimento. Vent'anni... per questo è una delle one night più storiche d'Europa. 

28/9 Fidelio Dj Tour @ Pick Up - Torino
Via Barge, 8, 10139 Torino TO

Fidelio Milano @ The Club - ogni martedì notte 
The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano 
Info & Reservation:

Maurizio 393.3334557
Ale BigMama 347.0730858
Carlo 345.9071721





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


giovedì 26 settembre 2019

27/9 inaugura ufficialmente The Singer Music Restaurant, a Milano

27/9 inaugura ufficialmente The Singer Music Restaurant, a Milano 


...Dove l'eleganza è di casa e il dinner show è caratterizzato dalla musica e dalle performance live tipiche dei locali più belli del mondo. L'ispirazione è quella degli show sensazionali di Ibiza, per la valorizzazione della musica e dell'arte in un perfetto e sapiente mix, nel quale il sapore è quello del food di qualità e delle eccellenze dei territori. La cucina è sempre aperta in pieno stile Newyorkese e il genere musicale di sottofondo riporta il pubblico  alleatmosfere tipiche del Bagatelle di Saint Tropez. Al The Singer il palco è la vetrina grazie alla quale tutti gli artisti hanno la possibilità di mostrarsi ed esibirsi. 

 

ARTE-DESIGN, CULTURA DELLO SPETTACOLO E VALORIZZAZIONE DEL FOOD DI QUALITA', queste alcune caratteristiche di The Singer Music Restaurant. Nella zona lounge in puro stile Old England si potranno sorseggiare signature cocktail, la central area e il privè con 250 posti a sedere permetteranno di godersi gli spettacoli dal vivo. Non manca una special wine area, dove degustare le migliori etichette provenienti dalle case vitivinicole di tutta Italia.
 

"Tutto fa rima, qui, con il concetto di convivialitàrivisitata in chiavemoderna"

 
 
IN OCCASIONE DELL'INAUGURAZIONE DEL 27 SETTEMBRE, DALLE ORE 20,00 E' PREVISTO L'APERITIVO con la novità delle food islands, isole gastronomiche dalle quali gli ospiti si serviranno liberamente. Dalle 22 in poi inizierà lo spettacolo con l'etoile e coreografa Élodie Tirard, che canterà accompagnata da una band live. Lo stile sarà quello cabaret-burlesque, performance che si ispirano a Ibiza. Ballerina professionista, Elodie, che ha anche creato l'Elonuit, compagnia di artisti internazionali numero uno inFrancia, ha danzato nei più celebri cabaret parigini, ha collaborato con diverse compagnie di cabaret, girando il mondo e arricchendo la sua visione della scena e portando la sua esperienza al di là della danza e della coreografia. Elodie ha ricevuto diversi riconoscimenti per i suoi costumi moderni e originali, nel pieno rispetto della tradizionale rassegna parigina.

 

La magia dei dinner show, il coinvolgimento che saprà creare non potrannoche conquistarvi!
A seguire Niccolò Cavalchini, musicista e aristocratico che vanta il titolo di Barone del Sacro Romano Impero, che suonerà dal termine della cena, accompagnando gli ospiti sino all'inizio del dj set sino a tarda notte. Fanatico del Galateo, ma amante delle Converse, ha rinunciato alla carriera di Avvocato per fare il cantante, da anni suona nei locali più famosi e vanta incredibili successi di pubblico.

Le sue serate dal vivo sono diventate una vera moda della Milano by Night.Non poteva mancare la sua presenza al The Singer! Special Guest anche la bellissima Helixy- Helen Rudenko-musicista ucraina e violinista, una delle rappresentanti più brillanti di una giovane generazione di artisti internazionali. Suona il violino fin dall'infanzia e si distingue per la sua originalità e stile e incanterà i presenti con le sue note raffinate e la sua eleganza. Helixy si esibirà con DJ Marietto, sin da giovanissimo nel settore della musica, DJ dai primi anni 90 e personaggio radiofonico, che coinvolge con la sua energia il pubblico e i suoi followers.

 

 PROGRAMMA DELLA SERATA DEL 27
ORE 20 inaugurazione aperitivo
ORE 21 dinner show
ORE 22 show
ORE 23 Niccolò Cavalchini Band
ORE 24 DJ set Marietto + Helixy

 

PRESS OFFICE THE SINGER
FRANCESCA LOVATELLI CAETANI

 

THE SINGER MUSIC RESTAURANT
Via Giovanni Battista Pirelli, 1-TEL.02/66703885
Milano