". ". comunicati stampa: Ristorante Cost Milano: dinner show & dj set ogni giovedì, venerdì e sabato
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 25 settembre 2019

Ristorante Cost Milano: dinner show & dj set ogni giovedì, venerdì e sabato



Ristorante Cost Milano: dinner show & dj set ogni giovedì, venerdì e sabato

Cost Milano, ristorante pieno di musica, energia e stile, ogni weekend propone dinner show tutti da vivere. Ogni giovedì, venerdì e sabato il divertimento inizia presto e per chi lo desidera finisce addirittura all'alba.

Il weekend inizia già il giovedì sera con Unconventional Thursday, una festa decisamente non convenzionale all'insegna dell'eccellenza. E' un evento pieno di stile da vivere con gli amici in cui da questa nuova stagione anche brillano la musica ed il carisma di Ben Dj. Non mancherà lo show degli artisti Visionair, professionisti dello show attivi in tutto il mondo. 

Il divertimento continua ovviamente anche ogni venerdì e sabato notte con la stessa formula: cibo eccellente, con menu guidato o alla carta e intrattenimento che inizia subito, senza aspettare le ore piccole.  

Venerdì 27 settembre il dinner show del Cost è  firmato Affo che darà emozioni al pubblico con la sua musica e la sua energia. Più tardi energia, musica e ritmo con Dj Franchini, protagonista di un dj set davvero particolare. 

Ovviamente Cost Milano è aperto anche sabato 28 settembre, con un programma (dinner show e poi dj set fino a tardi) perfetto per chi vuol cenare e e divertirsi in città. 

Cost  è infatti prima di tutto un ottimo ristorante, in cui ogni sera è possibile scegliere tra menu alla carta e menu guidati. La cucina è italiana, d'ispirazione mediterranea. La carta dei vini è come sempre all'altezza della situazione, in ambito bollicine e non, ed i barman sanno preparare drink e cocktail all'altezza delle aspettative dei più esigenti. 


Nessun commento:

Posta un commento