". ". comunicati stampa: Modus Dj: 21/9 Milano Fashion Week Party @ Principe di Savoia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 16 settembre 2019

Modus Dj: 21/9 Milano Fashion Week Party @ Principe di Savoia

Modus Dj: 21/9 Milano Fashion Week Party @ Principe di Savoia

Modus Dj anche nell'autunno 2019 fa ballare e muovere a tempo i party più "up" di Milano con il suo sound decisamente funky house: i luoghi in cui fa ascoltare la sua musica sono soprattutto Diana Majestic e Principe di Savoia, soprattutto. Tra i tanti appuntamenti segnaliamo un Fashion Week Party in programma il 21 settembre all'esclusivo Principe di Savoia, in P.zza della Repubblica. Dalle 19 happy hour, party dalle 23. I party del Principe sono frequentati da un pubblico internazionale e sono perfetti per chi cerca sonorità particolari e vuol far tardi in un'atmosfera cosmopolita. 

Principe di Savoia
Piazza della Repubblica, 17, 20124 Milano MI

Nato una trentina d'anni fa a due passi dal mare in Puglia,  Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E' infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Tra le sue release più recenti c'è "Get it Right", uscito su Irma. Nell'estate 2019, sulla stessa importante label, esce pure "Saturday". 

Modus Dj è protagonista musicale in molti degli 'hot spot' milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.

Soprattutto all'ora dell'aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show. 

Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l'Italia e pure all'estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento