". ". comunicati stampa: #Costez - Telgate (BG): 6/9 Random, una festa a caso 7/9 Besame International Pop Movement
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 3 settembre 2019

#Costez - Telgate (BG): 6/9 Random, una festa a caso 7/9 Besame International Pop Movement

#Costez - Telgate (BG): 6/9 Random, una festa a caso 7/9 Besame International Pop Movement

Che succede il 6 settembre al #Costez di Telgate (BG): arriva Random, una festa a caso. E' uno dei party più hot dell'estate italiana. E' una festa decisamente a caso e solo chi si veste a caso potrà avere in regalo i gadget di Random: t-shirt, occhiali, lecca lecca e tanto altro... E la musica? i dj pescheranno a caso tra i più grandi successi di tutti i tempi, spaziando a caso da un genere all'altro.

Il 7 settembre 2019 invece al #Costez Summer Club di Telgate (BG), per il sabato Tropical Wild, torna Besame con il suo sound internazionale, il suo corpo di ballo e la sua grande energia. Besame è ormai un party di grande successo. Nato a Villa Bonin, è un evento tutto da vivere a ritmo di pop e urban  (il suo sottotitolo è Global Pop Movement). In New Main Room suonano Dj Gredy e Andrea Bozzi, performer Ares Favati. 

Maggiori info, orari e prezzi di tutti i party #Costez - Telgate (BG)

#Costez 

via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) 
A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento