". ". comunicati stampa: 27/5 Riparte THISISTOP con Dj Marietto su One Dance
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 25 maggio 2020

27/5 Riparte THISISTOP con Dj Marietto su One Dance


27/5 Riparte THISISTOP con Dj Marietto su One Dance

Il 27 maggio riparte THISISTOP, il radio show di Dj Marietto, dalle 15 alle 16, come sempre su One Dance. Il programma viene da trasmesso dal Miss Sixty Cafe di Piazza del Duomo 31 a Milano, come sempre live e andrà in onda in onda fino il 26 giugno. 

"La regola non cambia, sempre tanta musica nuova, ospiti del panorama dance musicale italiano, rubriche e news dal mondo della dance", spiega Dj Marietto. "Il 9 di marzo ho scelto di fermare il programma proprio per rispettare l'idea reale di THISISTOP, che è un programma sempre e comunque dal vivo. 
Ora si torna, in pratica non cambia la forma ed il contenuto resta sempre... TOP!".

L'appuntamento è quindi per mercoledì 27 maggio, per divertirsi ascoltando bella musica da ballare (dance, edm, house, techno, hip hop)  con Dj Marietto, uno che da sempre sa come regalare energia, dietro al microfono e in console. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento