". ". comunicati stampa: Mitch B.: il 29/5 esce "Respect" e Rise Up, operazione benefica con il Pineta
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 22 maggio 2020

Mitch B.: il 29/5 esce "Respect" e Rise Up, operazione benefica con il Pineta

Mitch B.: il 29/5 esce "Respect" e Rise Up, operazione benefica con il Pineta

Il nuovo singolo di Mitch B., dj romagnolo che da sempre fa scatenare i club italiani e non, è una cover scatenata di "Respect", il classico di Aretha Franklyn. Mitch B. non l'ha realizzato da solo, ma con tanti bravi colleghi di mixer la voce di Abigail, un'artista con cui Mitch B. ha già collaborato anche in passato. Kortezman x Mitch B. x Fenu x Zen x Abigail - Respect esce su Jango il 29 maggio, in esclusiva su Beatport e Spotify per 15 giorni. Successivamente su tutti i portali digitali. Intanto, il preorder è già disponibile: https://www.beatport.com/release/respect/2940240.

E non è tutto: Mitch B. partecipa ad una bella operazione benefica del Pineta Milano Marittima. Il locale, in collaborazione con il Comune di Cervia, di cui Milano Marittima fa parte, ha organizzato Rise Up, una raccolta fondi a sostegno delle purtroppo tante persone in urgente difficoltà economica a causa dell'emergenza causata dal Covid-19. Già oggi si può donare su Go Found Me (il link è disponibile qui sotto), anche se l'iniziativa sarà lanciata nei prossimi giorni.  Tra gli artisti che partecipano all'iniziativa c'è Mitch B., uno dei dj resident del locale. "Il 2 Giugno ci sarà una diretta Facebook e Instagram in cui  io e tutti gli altri dj e vocalist del Pineta racconteremo questa bella iniziativa", spiega Mitch B. "Insieme al progetto benefico, cercheremo di parlare un po' anche della ripartenza del mondo della notte e del turismo. Sono settori che non vanno dimenticati". Sarà un evento online, quindi. "Gli interventi dei vocalist saranno direttamente dalla loro abitazioni, perché anche il 2 giugno non sarà possibile spostarsi fuori regione", conclude Mitch B. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento