". ". comunicati stampa: Mitch B.: arrivano Love Is My Music e tanti dj set
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 22 giugno 2020

Mitch B.: arrivano Love Is My Music e tanti dj set

Mitch B.: arrivano Love Is My Music e tanti dj set

Dopo i grandi risultati di "Respect", ecco il nuovo singolo di Mitch B., dj producer romagnolo che sta finalmente iniziando un'estate fatta di musica, divertimento ed energia regalate al suo pubblico. Il brano è Meters Follow feat. Mitch B. – Love Is My Music. "Il disco è in uscita il 10 luglio in esclusiva su Traxsource", racconta Mitch B. "L'etichetta è Yuppies Records, la label di Mirko Boni, che ha curato personalmente un remix. Dal 24 luglio il brano sarà poi disponibile anche in tutti i portali digitali". E nel frattempo, piano piano Mitch B. ricomincia a fare ballare la riviera romagnola. Ecco alcuni dei suoi dj set tra fine giugno e luglio 2020. 30/6 White Beach Cervia - RA, 3/7 White Beach Cervia - RA per la Notte Rosa, 4/7 BBK - Marina di Ravenna (RA), 17/7 Top Club Rimini.

MITCH B. MEDIA INFO (SOCIAL, PHOTO HI RES, BIO etc)


Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l'italiana Yuppies Records. 
Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento.
Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell'estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. 
Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). 
"On The Radio", una traccia vocale che Mitch B. ha creato nel 2019 con Damon Grey, Havarow ed Abigail su Spotify è stata ascoltata più di 100.000 volte. Inoltre, il remix realizzato con Zen per una versione di "Long Train Running" realizzata da Relight Orchestra ed Aax Donnell, ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento