". ". comunicati stampa: Musicaeparole fa ballare Gallipoli e tutta la Puglia: aprono Praja, Soqquadro, Kabana, Clorophilla, Nafoura
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 17 giugno 2020

Musicaeparole fa ballare Gallipoli e tutta la Puglia: aprono Praja, Soqquadro, Kabana, Clorophilla, Nafoura

Musicaeparole fa ballare Gallipoli e tutta la Puglia: aprono Praja, Soqquadro, Kabana, Clorophilla, Nafoura 

Finalmente in Puglia si torna a ballare, grazie a Musicaeparole, società che da circa vent'anni è leader nell'intrattenimento. Il divertimento è parte integrante della filiera del turismo, soprattutto in Puglia ed è quindi davvero una bella notizia. "Ringrazio davvero il Presidente Michele Emiliano e l'Assessore al Turismo Loredana Capone. Grazie al lavoro al lavoro che abbiamo fatto insieme da oggi è possibile tornare a ballare e divertirsi in discoteca in sicurezza", spiega Francesco Susca di Musicaeparole "Le prenotazioni sono già davvero tante, perché i ragazzi hanno voglia di divertimento".  

Tanti i party in programma tra venerdì 19 e domenica 21 giugno, a Gallipoli e non solo. E' logico partire dalla Praja, discoteca simbolo del divertimento in Salento e non solo. L'estate 2020 inizia venerdì 19 giugno con il party BigMama, dedicato al divertimento più puro e alle sonorità hip hop, reggaeton ed r'n'b. Sabato 20 giugno invece l'ospite d'onore è Mark Lanzetta, violinista e artista a tutto tondo capace di far emozionare chiunque con il strumento ed una musicalità assoluta. Per una cena spettacolo piena di musica, canzoni e divertimento prima dei party scatenati alla Praja l'idea giusta è scegliere Soqquadro. Qui venerdì 19 giugno va in scena "La cena con i fiocchi", con Tommy Moretti e Ignà (All You Can Meat), mentre sabato 20 per "Notti Magiche" alla musica pensano Marco Rollo & Walter.

Nel pomeriggio di domenica 21 giugno,  invece, riparte il Kabana, con un nuovo concept, fronte mare, in località Baia Verde / Gallipoli. E' un lounge cocktail bar & aperitif perfetto per rilassarsi essere stati accarezzati dal sole. Al Kabana c'è un team di barman eccellenti e pure il un menù ricco di proposte creative e sorprendenti. Alla musica, fino al tramonto, domenica 21 giugno pensano i Brokenears, ovvero Andrea Maggino e Marco Santoro, specializzati in house music che fa battere il cuore.

Musicaeparole, nel weekend che inizia il 19 giugno, non fa ballare solo Gallipoli: venerdì 19 giugno inaugura il Clorophilla di Castellaneta Marina (TA) con il sound di Skizzo, mentre la sera dopo è la volta dell'opening party dello storico Nafoura (Castellaneta), che anche quest'estate sarà Garden of Happiness, ovvero un giardino di felicità da vivere fino all'alba.

I party Musicaeparole a Gallipoli (eventi Facebook)

19/6 Praja Gallipoli | Opening Weekend w/ Big Mama 

19/6 Soqquadro Gallipoli | Il venerdì All You Can Meat - La cena con i Fiocchi, con Tommy Moretti e Ignà

20/6 Praja Gallipoli | Opening Weekend w/ Mark Lanzetta

20/6 Soqquadro | Notti Magiche • la Cena Spettacolo con Marco Rollo & Walter

21/6 Kabana - Opening 21 Giugno - Gallipoli - Broken Ears (Marco Santoro, Andrea Maggino)


Info locali Musicaeparole a Gallipoli 

Praja - Gallipoli (LE)
Lungomare Lido San Giovanni info 348 629 7999

Soqquadro - Gallipoli (LE)
Lungomare Lido San Giovanni  info 392 242 6650

Kabana - Gallipoli (LE)
Lungomare Lidi di Gallipoli info 345 2343003


Cos'è  Musicaeparole (www.musicaeparole.it)

Da circa vent'anni, l'intrattenimento notturno in Puglia e non solo è sinonimo di Musicaeparole. La professionalità, il know-how, il coraggio e il desiderio di un costante aggiornamento sui differenti fenomeni musicali, che affascinano milioni di ragazzi nel mondo, hanno reso questo gruppo competitivo su scala internazionale e hanno consolidato la sua leadership italiana. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento