". ". comunicati stampa: Ben Dj: #EgoVirtualSet e poi in console al Twiga
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 3 giugno 2020

Ben Dj: #EgoVirtualSet e poi in console al Twiga


Ben Dj: #EgoVirtualSet e poi in console al Twiga

Ben dj su Spotify è protagonista da tempo al mixer dei alcuni dei top club del pianeta. E nei primi giorni di giugno è protagonista di due appuntamenti, uno virtuale ed un "fisico", ovvero un dj set in un locale. Partiamo dal primo:  4 maggio protagonista sui canali di #EgoVirtualSet su EGO IGTV. Venerdì  6 giugno è invece in console a Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta (LU).

Sono appuntamenti perfetti per chi ha voglia di musica che mette il sorriso. Perché la musica di Ben serve veramente a questo scopo. La sua "Hold Tight" è stata ascoltata quasi 7 milioni di volte, mentre "Thinkin' About You", nelle diverse versioni, questo risultato lo supera. Anche il suo nuovo singolo "Good Life" (Deep Chills Remix) sta pian piano crescendo. La canzone ha una struttura dance/deep house che mette energia. Ben dj, Brawo e la bellissima Romy Dya hanno dato vita alla collaborazione perfetta, in un brano intenso e al tempo stesso rilassante, che beneficia anche del bel remix di Deep Chills. 

Ben Dj su Spotify

Il link per rilassarsi e divertirsi ascoltando la musica di Ben Dj è questo:

BEN DJ / MEDIA INFO - FOTO - SOCIAL

CHI E' BEN DJ?
Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E' spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E' accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona, al Canteen, fino al Cost, dove è resident del giovedì Unconventional Thursday. Come se non bastasse, nell'estate 2019 è stato il dj di riferimento dell'esclusivo Lio Costa Smeralda, a Poltu Quatu, mentre nella primavera dello stesso anno era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di "All Together Now". Il suo nuovo singolo, appena uscito su EGO, si chiama "Good Life". 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento