". ". comunicati stampa: 25/7 Tommy Vee e Mark Lanzetta @ Naïades Summer Club - Verbania c/o Villa Giulia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 luglio 2020

25/7 Tommy Vee e Mark Lanzetta @ Naïades Summer Club - Verbania c/o Villa Giulia

25/7 Tommy Vee e Mark Lanzetta @ Naïades Summer Club - Verbania c/o Villa Giulia 

Naïades Summer Club inizia la sua estate 2020 a Villa Giulia, Verbania, sul Lago Maggiore il 25 luglio. Al mixer c'è un top dj come Tommy Vee, uno e con lui sul palco al violino c'è Mark Lanzetta, un virtuoso dello strumento.  Naïades è un nuovo spazio pensato per far tardi con stile tutto il Lago Maggiore e non solo. 

Al sound, per la Opening Night del 25 luglio, pensano artisti di riferimento. Tommy Vee, classe 1973, è uno dei dj simbolo della scena musicale italiana, anche all'estero. Nella sua lunga carriera ha remixato brani di Moby, Green Velvet, Lorenzo Jovanotti e Laura Pausini, di cui ha aperto un concerto a San Siro davanti a 70.000 persone. Tra i suoi più grandi successi T&F vs Moltosugo "La Serenissima", un vero classico della dance, diventata poi "Stay" nella sua versione vocale interpretata da CeCe Rogers e pure, tra mille altre, DB Boulevard - "Point Of View". Oltre a far ballare i più importanti club italiani, a Ibiza spesso suona al Blue Marlin, insieme all'amico e collega Mauro Ferrucci. Sul palco con Tommy Vee c'è anche Mark Lanzetta dei ReLight Orchestra, violinista e artista a tutto tondo capace di far emozionare chiunque con il strumento ed una presenza scenica cresciuta in oltre vent'anni di carriera che l'hanno visto calcare i palchi più importanti del mondo, compreso quello dell'Ultra Music Festival di Miami. 

Anche lo staff artistico di Naïades Summer Club è all'altezza della situazione: al microfono come special guest arriva Khady Voice, una delle vocalist più richieste in Italia. Dj resident è invece Filippo Marchesini, un professionista attivo da sempre nei più importanti club italiani. 

Ma cos'è Naïades Summer Club? 

Naiade, nella mitologia classica, è una ninfa delle acque. Per questo Naïades sembra il nome perfetto per locale che nasce nel verde, sul lago, a Verbania, la città dei fiori. La location di Naïades Summer Club è infatti il celebre parco di Villa Giulia, un importante edificio ottocentesco poi divenuto Kursaal, una sala da ballo immersa nel verde. Tanti anni dopo qui si continua a muoversi a tempo, in totale sicurezza e seguendo le normative anti Covid-19 vigenti, con servizi e beverage all'altezza delle aspettative dei più esigenti. Il tocco finale al club lo danno poi i partner del nuovo club, imprese del territorio che hanno deciso di credere in un progetto che mette insieme nightlife ed eccellenza. A poco più di un'ora da Milano, a un'ora e mezzo da Torino (...) Naïades Summer Club è perfetto per un weekend al fresco, sul lago, al ritmo della musica di grandi dj.


Naïades Summer Club @ Villa Giulia 
Corso Zanitello 8  28900 Verbania 
info 331 1251993 

Powered by: Jack Social House, Endless Events, Pro Loco Verbania



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento