". ". comunicati stampa: Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole: 22/7 Michael Feiner (Popfest), 23/7 Gabry Ponte, 24/7 Big Mama, 25/7 Dj Antoine + Boss Doms, 26/7 Merk & Kremont (Popfest)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 20 luglio 2020

Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole: 22/7 Michael Feiner (Popfest), 23/7 Gabry Ponte, 24/7 Big Mama, 25/7 Dj Antoine + Boss Doms, 26/7 Merk & Kremont (Popfest)


Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole: 22/7 Michael Feiner (Popfest), 23/7 Gabry Ponte, 24/7 Big Mama, 25/7 Dj Antoine + Boss Doms, 26/7 Merk & Kremont (Popfest)

Grazie a Musicaeparole, una delle realtà più attive al Sud Italia e non solo, Gallipoli per l'estate 2020 diventa uno dei luoghi simbolo del divertimento, nel Mediterraneo e in tutto il mondo. Come a Ibiza, tanti dj tornano più e più volte: Gabry Ponte è sul palco per quattro date (23/7, 29/7, 6/8, 17/8), lo svizzero Dj Antoine per tre appuntamenti (25/7, 3/8, 22/8). Non mancano Bob Sinclar, atteso il 30 luglio, il Deejay Time al completo (Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso) protagonista l'8 agosto e non mancano neppure superstar italiane note nel mondo e sui social: Gianluca Vacchi arriva l'1 agosto, mentre Elettra Lamborghini fa scatenare la Praja il 14 agosto.

Ecco cosa si balla dal 22 al 27 luglio alla Praja di Gallipoli (LE) by Musicaeparole. Nella foto Dj Antoine. 


22/7 Michael Feiner (Popfest)

Dj, sassofonista, produttore,  Michael Feiner è un animale da palcoscenico capace di far saltare chiunque abbia voglia di ballare... e pure tutti gli altri. E' tra l'altro il creatore di tanti successi dance, tra cui "Mantra" (2016) e  "Bababa". Spesso protagonista anche sul palco del mitico festival belga Tomorrowland, torna spesso alla Praja per il Popfest perché le sue performance sono davvero piene di energia. 

///

23/7 Gabry Ponte  @ Praja Gallipoli 

Gabry Ponte è uno dei pochi veri top dj italiani. Attivo da tempo, è riuscito a diffondere la dance music nel mondo, con composizioni melodiche dal suono scatenato. Con i suoi Eiffel 65 ha messo a segno tanti successi assoluti, tra cui "Blue". Il risultato sono ben 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Tra i suoi dischi di maggior successo ci sono  "Time To Rock",  "Geordie", "La danza delle Streghe" e tanti altri. Sul palco ha un sound irresistibile che mette insieme brani italiani, internazionali ed un sound irresistibile. La sua label, Dance and Love, è tra le più attive in Italia e non solo in ambito dance.


///

24/7 Big Mama @ Praja Gallipoli 

Big Mama è un party collettivo, perfetto per muoversi e scatenarsi a tempo. E' dedicato a chi ama le sonorità black, hip hop, latine e reggaeton. Ballerini, ballerine, scenografie, coreografie e dj set che non danno respiro. E' difficile sognare di più! 


///

25/7 Dj Antoine @ Praja - Gallipoli (LE) by Musicaeparole + Boss Doms

Il top dj producer svizzero Dj Antoine è una superstar  della scena dei fashion club europei e non solo. Dj Antoine infatti è una vera star. In carriera ha venduto oltre un milione e mezzo di album e ricevuto quaranta dischi d'oro e decine di dischi di platino e multiplatino. E' molto legato all'Italia, parla un buon italiano e non per caso ha remixato pure "Laura non c'è" di Nek. Grande performer e non solo dj e produttore, DJ Antoine negli ultimi anni ha proposto veri e propri inni che hanno conquistato i giovani di mezza Europa. I suoi dj set sono performance sorprendenti, in cui salta continuamente e coinvolge il pubblico in uno show che non dà respiro e mette sempre e comunque il sorriso.  Da "Welcome To St. Tropez" a "Ma Cherie", da "House Party" a "Bella Vita" e Sky Is The Limi, il suo sound colorato e divertente è perfetto per chiunque abbia voglia di muoversi a tempo. 

Con Dj Antoine alla Praja di Gallipoli (LE) il 25 luglio c'è anche Boss Doms, produttore di successo assoluto con Gemitaiz, Emis Killa o Anna Tatangelo e soprattutto parte fino a poche ore del progetto Achille Lauro. Il suo singolo solista "'I Want More" è stato appena pubblicato da Warner Music.

////


26/7 Merk & Kremont @ Praja - Gallipoli (LE) by Musicaeparole (Popfest)

Domenica 26 luglio Popfest People on Pleausure porta a Gallipoli due dei dj italiani più affermati nel mondo. 

Italianissimi, negli ultimi anni Merk & Kremont hanno ottenuto enormi successi e riconoscimenti come DJ e produttori, partendo dal mondo della dance internazionale grazie al supporto di mostri sacri come Avicii, Steve Angello, Hardwell, Nicky Romero, Bob Sinclar, Zedd e il loro leggendario connazionale Benny Benassi, che li segue dal loro esordio. Da più di 5 anni , Fede e Joe (i due Merk & Kremont)  portano in giro per il mondo il loro fiammeggiante DJ set, potendo vantare di aver suonato  su alcune delle console più prestigiose del mondo  - come Pacha (Ibiza) e l'Ultra Music Festival e Liv di Miami – nonostante la loro giovane età.

////

Tutti i party della Praja - Gallipoli (LE) by Musicaeparole


Praja - Gallipoli (LE)
Lungomare Lido San Giovanni info 348 629 7999

Cos'è  Musicaeparole (www.musicaeparole.it)

Da circa vent'anni, l'intrattenimento notturno in Puglia e non solo è sinonimo di Musicaeparole. La professionalità, il know-how, il coraggio e il desiderio di un costante aggiornamento sui differenti fenomeni musicali, che affascinano milioni di ragazzi nel mondo, hanno reso questo gruppo competitivo su scala internazionale e hanno consolidato la sua leadership italiana. 

FOTO HI RES artisti e dj DISPONIBILI QUI: bit.ly/PrajaGuestFoto2020

MEDIA INFO MUSICAEPAROLE




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento