". ". comunicati stampa: Maurizio "Icio" Franzoni (Royal Management): l'estate 2021 è quella della ripartenza
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 8 giugno 2021

Maurizio "Icio" Franzoni (Royal Management): l'estate 2021 è quella della ripartenza

Maurizio "Icio" Franzoni (Royal Management): l'estate 2021 è quella della ripartenza

Già diversi mesi fa, parliamo della fine del 2020, Maurizio "Icio" Franzoni era ottimista sulla ripresa di discoteche ed eventi. "Credo in un ritorno in grande stile di eventi e fiere di ogni tipo. Stiamo capendo, in questo periodo così complicato, quanto contino il contatto umano e la socialità da vivere di persona. I social non sono tutto", spiegava a chi gli chiedeva una difficile previsione sul futuro. "Stiamo capendo, in questo periodo così complicato, quanto contino il contatto umano e la socialità da vivere di persona. I social non sono tutto", concludeva allora, quando la normalità era ancora davvero lontana.

Oggi, sei mesi dopo, nel giugno 2021, oggi che grazie alla vaccinazione e a tante diverse procedure di sicurezza il mondo degli eventi sta pian piano ripartendo, Icio Franzoni continua a gestire con successo la sua Royal Management (l'agenzia si occupa di fornire modelle/i e hostess ad eventi e fiere, in ambito entertainment, nightlife, etc). "Il telefono squilla di continuo", scrive scherzando sui social.

"Il divertimento sta pian piano ripartendo e lo farà in modo ancora più netto grazie al coprifuoco sempre meno stringente", spiega Icio Franzoni. "Funzionano soprattutto gli aperitivi e le spiagge con un po' di intrattenimento. I locali e le spiagge sembrano già essere molto frequentati, è naturale sia così, dopo tanti mesi pandemia. Speriamo, pian piano e in sicurezza, di ripartire anche con il ballo".

Royal Management ha già chiuso accordi importanti con molti dei più importanti club e spiagge italiani, tra cui ovviamente c'è il Papeete Beach di Milano Marittima (RA). "E' la spiaggia più famosa d'Italia, da sempre punta anche sull'intrattenimento e anche quest'anno sarà il palcoscenico ideale per godersi l'estate l'estate stando proprio al centro della scena.

Cos'è Royal Management

Creata e gestita da Maurizio "Icio" Franzoni, Royal Management è un'agenzia specializzata nel fornire modelle/i e hostess a chi organizza eventi, party e fiere, soprattutto nel settore entertainment & nightlife. Attiva da anni, l'agenzia gestisce un numero di talenti notevole, ma più che sulla quantità, da sempre punta su qualità ed eccellenza. Royal Management ha poi a disposizione ciò che può fare la differenza per creare party o eventi memorabili: centinaia di abiti e costumi capaci di esaltare la bellezza delle ragazze in modo sempre diverso. 


MEDIA INFO:  




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento