". ". comunicati stampa: “Yes Sir, I Can Boogie!”, il nuovo singolo di Marietto & ZAMA feat. Amy Sisson
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 24 giugno 2021

“Yes Sir, I Can Boogie!”, il nuovo singolo di Marietto & ZAMA feat. Amy Sisson

"Yes Sir, I Can Boogie!", il nuovo singolo di Marietto & ZAMA feat. Amy Sisson

La voce di Amy Sisson ha ispirato il team composto da Marietto, Joe Mangione e Lorenzo Zambianchi, ovvero Marietto & ZAMA (nella foto) a fare un viaggio indietro nel tempo e riproporre un grande classico della disco music: "Yes Sir I can Boogie". La traccia originale, cantata dal duo Baccara,  si è prestata nel modo migliore per concretizzare l'obiettivo che il gruppo aveva in mente, ovvero unire il suono degli anni 70 all'impatto sonoro e al "flavour" delle produzioni di oggi. 

Con tutti questi ingredienti, la sensazione è che questo brano sia, ancora una volta, destinato a farsi amare sul dancefloor. Quindi "let's dance folks", che durante l'estate 2021 di bella musica ne abbiamo davvero bisogno, tutti quanti...

Per il gruppo, "Yes Sir, I Can Boogie!" non è la prima cover tutta da ballare & cantare. Arriva infatti dopo Marietto & ZAMA feat. Amy Sisson - "Lovefool", un altro viaggio musicale tra passato e futuro.

E per Dj Marietto nel frattempo c'è stato anche altro a livello musicale, ad esempio gli ottimi risultati della scatenata "Only Closed", prodotta con Benny Camaro e pubblicata da Juicy Music, la casa discografica di Robbie Rivera. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento