". ". comunicati stampa: Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo): Raffaele Cibelli, party al Beach Bar e un torneo internazionale di Beach Soccer
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 11 agosto 2021

Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo): Raffaele Cibelli, party al Beach Bar e un torneo internazionale di Beach Soccer

Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo): Raffaele Cibelli, party al Beach Bar e un torneo internazionale di Beach Soccer


Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia, nei pressi di Bagheria (Palermo), non è soltanto un resort perfetto per rilassarsi. Ogni sera o quasi succede qualcosa, in eventi aperti a tutti, non solo agli ospiti della struttura. Manuel Dallori (corporate entertainment director di Domina) e Giovanni Ciacci, da sempre amico di Domina, ospitano vip e personaggi tv che spesso si raccontano senza filtri.

Mercoledì 18 agosto sul palco di Domina Theatre, insieme a Giovanni Ciacci, va invece Raffaele Cibelli, cantante trasformista e showman. Il 20 invece l'artista è protagonista di uno scatenato show.

Tra gli altri appuntamenti, ecco quelli allo scenografico Beach Bar di Domina Zagarella Sicily. Per tre mercoledì d'agosto, l'11, il 18 ed il 25 diventa uno scenografico e panoramico hot spot per serate di musica e relax al chiaro di luna. I barman di Domina sono a disposizione per cocktail d'eccezione.

Domina Zagarella Sicily è anche un paradiso per chi ama lo sport. Oltre a un mare perfetto per nuotare o fare immersioni, è già in programma dal 10 al 13 settembre 2021 un torneo internazionale di Beach Soccer di livello assoluto.  Tra le formazioni presenti, quelle di Italia, Perù, Brasile ed un'altra formazione in via di definizione. Tutti i dettagli sono disponibili qui: https://www.italiabeachsoccer.com/.

Come accennavamo, possono partecipare agli eventi, oltre agli ospiti del resort, anche coloro che cenano presso uno dei ristoranti di Domina Zagarella Sicily (prezzo medio 25 - 35 euro a persona, info e prenotazioni: 091 909249). 

///

Riassumendo, non è un'estate come tutte le altre, ma divertirsi e rilassarsi di fronte al mare, per gli ospiti di Domina Zagarella Sicily, struttura deluxe situata a Santa Flavia (PA), è facile. Insieme ad un paesaggio che emoziona e ad una struttura d'eccellenza (...), Domina Zagarella Sicily propone ogni sera o quasi propone eventi, presentazioni, divertimento... oltre che dinner show d'eccellenza.  

C'è una bella notizia anche per chi non soggiorna all'interno della struttura e abita o è in vacanza in una zona bellissima, ricca di cultura e non solo di splendide spiagge: gli spettacoli ed i dinner show di Domina Zagarella Sicily sono aperti a tutti, non solo agli ospiti del resort. 

Domina Zagarella Sicily
Via Nazionale, 77
90017 Santa Flavia PA
tel. 091909249



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento