". ". comunicati stampa: Komatsu San: un'intervista importante e "Takeshi Kitano"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 21 agosto 2021

Komatsu San: un'intervista importante e "Takeshi Kitano"

Komatsu San: un'intervista importante e "Takeshi Kitano"

ReWriters, testata giornalistica online del movimento culturale che ha l'obiettivo di riscrivere l'immaginario della contemporaneità per costruire nuovi paradigmi che possano orientare le prossime generazioni, ha pubblicato una bella intervista a Komatsu San, un personaggio che sta pian piano crescendo nello scenario della musica italiana web based & dintorni. L'intervista nel suo complesso è disponibile qui: bit.ly/KomatsuRW.

Il giovane artista bergamasco sa ormai di avere un proprio stile e lo cavalca direttamente. "Lo definirei semplicemente stile Komatsu San, la commistione di generi opposti è un po' il mio marchio di fabbrica ormai", racconta nell'intervista. 

Il nuovo singolo "Takeshi Kitano" è in collaborazione con 4sai e sembra essere decisamente disperato. Oppure no? "Forse l'energia sta proprio nel non farsi salvare, specialmente da Ryu che esce dallo schermo e ci riempie di mazzate!", spiega spiazzando un po' tutti, come fa spesso, Komatsu San. 

"Takeshi Kitano è un brano decisamente hyperpop ed energico creato in collaborazione con il rapper 4sai. E' una canzone intensa e piena di ritmo ed è già disponibile su Spotify.

Komatsu San feat. 4Sai "Takeshi Kitano"

E' un momento di grande creatività musicale per Komatsu San. Il 2021 per l'artista era già iniziato a ritmo di musica, come sempre, con un brano in italiano divertente e scatenato come "La bulla di Bollate", per cui "Takeshi Kitano" è solo la ciliegina sulla torta... 

La sua carriera è iniziata nell'ormai lontano 2012, quando Komatsu San ha iniziato a far ballare alcuni party a Bergamo, la sua città natale. Nel 2013 metteva mano per la prima volta su una digital audio workstation e rimaneva stregato dal mondo della produzione musicale. Da qui nasce un un periodo di sperimentazioni sui suoni, giorno e notte. Komatsu San si è subito sentito a proprio nel miscelare elementi di diversi generi di musica elettronica.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento