". ". comunicati stampa: settembre 2021
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 30 settembre 2021

2 e 3 ottobre: D Club Wellness Experience a Viareggio

2 e 3 ottobre: D Club Wellness Experience a Viareggio 

D Club, il servizio di comproprietà alberghiera del gruppo Domina regala una piacevole esperienza di relax e sport  in Versilia nel weekend del 2 e 3 ottobre 2021, al Luxury Wellness Club,  un salotto di benessere 4.0. riconosciuto dal CONI.

E' un evento davvero piacevole, una 'coccola' perfetta per i soci D Club. Nella foto ecco Domina Zagarella, in Sicilia, una delle location che i soci possono scegliere per le loro vacanze. 

Quello in Versilia non è un evento one shot. Nei prossimi mesi, gli appuntamenti come questo si susseguiranno. Come Domina, D Club significa infatti Happines in your free time, ovvero felicità nel tuo tempo libero, non solo durante le vacanze estive. Ai suoi Soci D Club offre servizi esclusivi, ovvero un mondo di coccole e relax da vivere non solo durante le vacanze estive, ma tutto l'anno: eventi di intrattenimento dedicati, convenzioni speciali con aziende nazionali e internazionali, personal traveller, iscrizione gratuita RCI, e molto altro ancora.

"Durante gli scorsi mesi, per colpa della pandemia, non siamo riusciti ad incontrare di persona tutti i nostri Soci, che sono tanti. Le nostre stutture sono sempre rimaste aperte, in Italia e nel mondo, ma non è stato un periodo facile", racconta Paolo Della Volpe, direttore vendite di Domina Vacanze. "L'evento Wellness Experience è quindi anche un modo per presentare ai nostri Soci i servizi di nuovi partner e strutture nuove come Domina Borgo degli Ulivi, sul Lago di Garda". L'appuntamento, pensato soprattutto per i tanti Soci toscani di D Club, è in realtà aperto anche ai Soci delle altre regioni. 

In altre parole, sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021 al Luxury Wellness Club di Viareggio (LU) va in scena Wellness Experience, una due giorni di benessere e lifestyle dedicata ai Soci D Club che hanno voglia di regalarsi qualche ora di allenamento in una delle location più esclusive al mondo... e non solo a loro. Grazie ai tanti partner di questo esclusivo evento, Wellness Experience è un appuntamento da non perdere anche per chi preferisce semplicemente rilassarsi e pure per chi, non ancora Socio D Club, è interessato a a conoscere tutti i servizi di questa realtà d'eccellenza. 


La location di Wellness Experience, il 2 e 3 ottobre a Viareggio, è senza dubbio unica: Luxury Wellness Club è un salotto di benessere 4.0. riconosciuto dal CONI. Creato da poco e gestito da Massimo Alparone, e gestito da Massimo Alparone, preparatore atletico ed esperto di benessere già Mr Universo Fitness che spesso vediamo su RaiDue, è già un punto di riferimento di chi vuol star bene con il proprio corpo. "Le macchine con cui ci si allena qui sono uniche al mondo, le ho progettate personalmente per massimizzare l'efficacia dell'allenamento", spiega Massimo Alparone. "La consulenza personalizzata dei miei trainer fa il resto". 

E se prima e dopo l'allenamento bisogna bere ed alimentarsi in modo sano, non è affatto necessario sudare per godersi drink e food d'eccellenza creati per l'occasione con i diversi partner dell'evento. Infine, c'è spazio anche per chi ama guidare con un certo stile: la concessionaria Gino Auto offre infatti la possibilità di provare nuovi modelli BMW e MINI. 

D Club Domina

Luxury Wellness Club
via Aurelia Nord 112 - Viareggio (LU)

2/10 Circo Nero Classic @ Car Village - Firenze

2/10 Circo Nero Classic @ Car Village - Firenze

La scatenata crew di Circo Nero Italia torna a Firenze per mettere in scena uno dei suoi format, Circo Nero Classic, il 2 ottobre, per Crazy B. Day di Car Village (Osmannoro, Sesto Fiorentino). Infatti gli artisti di Circo Nero Italia non fanno emozionare solo i locali: le loro evoluzioni regalano meraviglia ovunque, anche di giorno. 

Come raccontano gli artisti, "E' arrivato il momento: le ballerine tornino a volare, i clown a inciampare, e le persone a sognare... Mesdames et Messieurs, Ladies and Gentleman, Signore & Signori, che lo spettacolo abbia inizio!".

Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre "uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice. E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l'idea di aver vissuto un'esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori." 

𝗖𝗜𝗥𝗖𝗢 𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔
392 069 5432

mercoledì 29 settembre 2021

You have an outstanding payment.

Hello there!

Unfortunately, there are some bad news for you.
Around several months ago I have obtained access to your devices that you were using to browse internet.
Subsequently, I have proceeded with tracking down internet activities of yours.

Below, is the sequence of past events:
In the past, I have bought access from hackers to numerous email accounts (today, that is a very straightforward task that can be done online).
Clearly, I have effortlessly logged in to email account of yours (lorenzotiezzi.123456@blogger.com).

A week after that, I have managed to install Trojan virus to Operating Systems of all your devices that are used for email access.
Actually, that was quite simple (because you were clicking the links in inbox emails).
All smart things are quite straightforward. (>_<)

The software of mine allows me to access to all controllers in your devices, such as video camera, microphone and keyboard.
I have managed to download all your personal data, as well as web browsing history and photos to my servers.
I can access all messengers of yours, as well as emails, social networks, contacts list and even chat history.
My virus unceasingly refreshes its signatures (since it is driver-based), and hereby stays invisible for your antivirus.

So, by now you should already understand the reason why I remained unnoticed until this very moment...

While collecting your information, I have found out that you are also a huge fan of websites for adults.
You truly enjoy checking out porn websites and watching dirty videos, while having a lot of kinky fun.
I have recorded several kinky scenes of yours and montaged some videos, where you reach orgasms while passionately masturbating.

If you still doubt my serious intentions, it only takes couple mouse clicks to share your videos with your friends, relatives and even colleagues.
It is also not a problem for me to allow those vids for access of public as well.
I truly believe, you would not want this to occur, understanding how special are the videos you love watching, (you are clearly aware of that) all that stuff can result in a real disaster for you.

Let's resolve it like this:
All you need is $1350 USD transfer to my account (bitcoin equivalent based on exchange rate during your transfer), and after the transaction is successful, I will proceed to delete all that kinky stuff without delay.
Afterwards, we can pretend that we have never met before. In addition, I assure you that all the harmful software will be deleted from all your devices. Be sure, I keep my promises.

That is quite a fair deal with a low price, bearing in mind that I have spent a lot of effort to go through your profile and traffic for a long period.
If you are unaware how to buy and send bitcoins - it can be easily fixed by searching all related information online.

Below is bitcoin wallet of mine: 1B5ic9iQpyafTEfWxHM4Xq6PkzbickrL8g

You are given not more than 48 hours after you have opened this email (2 days to be precise).

Below is the list of actions that you should not attempt doing:
> Do not attempt to reply my email (the email in your inbox was created by me together with return address).
> Do not attempt to call police or any other security services. Moreover, don't even think to share this with friends of yours. Once I find that out (make no doubt about it, I can do that effortlessly, bearing in mind that I have full control over all your systems) - the video of yours will become available to public immediately.
> Do not attempt to search for me - there is completely no point in that. All cryptocurrency transactions remain anonymous at all times.
> Do not attempt reinstalling the OS on devices of yours or get rid of them. It is meaningless too, because all your videos are already available at remote servers.

Below is the list of things you don't need to be concerned about:
> That I will not receive the money you transferred.
- Don't you worry, I can still track it, after the transaction is successfully completed, because I still monitor all your activities (trojan virus of mine includes a remote-control option, just like TeamViewer).
> That I still will make your videos available to public after your money transfer is complete.
- Believe me, it is meaningless for me to keep on making your life complicated. If I indeed wanted to make it happen, it would happen long time ago!

Everything will be carried out based on fairness!

Before I forget...moving forward try not to get involved in this kind of situations anymore!
An advice from me - regularly change all the passwords to your accounts.

Bollette: in Campania si è speso il 7,1% in meno rispetto alla media nazionale

 


Le bollette luce e gas sono tra le spese che più pesano sui budget delle famiglie italiane; lo scorso anno, complice la riduzione del costo delle materie prime, le tariffe sono diminuite ma, di contro, le tante ore trascorse in casa hanno fatto salire i consumi, soprattutto per l’elettricità.

In Campania, secondo l’analisi di Facile.it, il bilancio è in chiaroscuro: la bolletta elettrica, lo scorso anno, ha raggiunto i 520 euro, vale a dire il 6,9% in più rispetto al 2019 (a fronte di un aumento nazionale del 7,5%). È andata meglio, invece, sul fronte del gas; i consumi, nonostante i lockdown, sono rimasti sostanzialmente stabili e i campani hanno così potuto beneficiare in pieno del calo delle tariffe spendendo, in media, 631 euro. Il dato fa guadagnare alla regione il primo posto nella graduatoria nazionale delle aree dove si spende di meno per il gas.

Complessivamente, quindi, tra luce e gas, nel 2020 le famiglie campane hanno messo a budget 1.151 euro a famiglia, vale a dire il 7,1% in meno rispetto alla media nazionale. La regione risulta così essere la terza area italiana dove lo scorso anno si è pagato meno in bollette. Il timore, tuttavia, è che per il 2021 la cifra sia ben più salata: le tariffe sono aumentate considerevolmente nella prima parte dell'anno, i consumi, se si pensa ad esempio allo smart working, per molte famiglie sono rimasti comunque elevati e i prezzi potrebbero lievitare ulteriormente nei prossimi mesi.

«Il primo ottobre le tariffe energetiche verranno aggiornate e il rischio di un maxi aumento è concreto se si considera che ormai da mesi stiamo assistendo ad una crescita importante del costo delle principali materie prime energetiche», spiega Mario Rasimelli, Managing Director Utilities di Facile.it. «Per mettersi al riparo dalle variazioni, che scatteranno in automatico per chi è tuttora nel mercato tutelato, il consiglio è di valutare il passaggio al mercato libero approfittando delle offerte a prezzo fisso proposte dagli operatori.».

Con le tariffe attualmente in vigore, secondo le simulazioni* di Facile.it, a parità di consumi, guardando alla miglior tariffa del mercato libero, una famiglia potrebbe risparmiare fino al 16% per la bolletta elettrica e fino al 13% per quella del gas.

L’andamento regionale della bolletta elettrica

Se si guarda ai dati su base regionale emergono significative differenze territoriali. Considerato che il prezzo dell’energia sotto regime di tutela è uguale in tutte le aree del Paese, la differenza del peso della bolletta è legata unicamente ai consumi; più energia si usa, maggiore sarà il conto finale.

Guardando alla graduatoria nazionale, al primo posto si posiziona la Sardegna; nell’Isola il consumo medio a famiglia rilevato nel 2020 è stato pari a 3.266 kWh che, sotto regime di tutela, corrisponde ad un costo totale di 584 euro, vale a dire il 15,6% in più rispetto alla media nazionale. Consumi così alti si spiegano con l’assenza di una fornitura gas nell’Isola, situazione che spesso viene sopperita con l'uso di dispositivi elettrici, come stufette e scaldabagni, che hanno un grosso impatto sulla bolletta.

Al secondo posto si posiziona il Veneto, dove il consumo medio rilevato è pari a 3.027 kWh e la bolletta a 542 euro.

Le regioni dove invece i consumi di elettricità sono più contenuti, e quindi le bollette più leggere, sono la Valle d’Aosta, dove nel 2020 le famiglie hanno speso, in media, 399 euro a fronte di un consumo di 2.231 kWh e la Liguria (2.404 kWh e un costo annuo di 430 €).

L’andamento regionale della bolletta gas

Il prezzo del gas sotto regime tutelato, a differenza di quello dell’energia, varia a seconda delle aree del Paese; il peso della bolletta, quindi, è frutto sia dei consumi di ciascuna famiglia, sia delle tariffe previste dall’area di residenza.

Dall’analisi dei contratti emerge che i cittadini che nel 2020 hanno pagato il conto più alto sono quelli del Trentino-Alto Adige; qui una famiglia media ha speso 935 euro l'anno. Seguono, parimerito, i residenti in Emilia-Romagna e Piemonte (931 euro).

Guardando la graduatoria nel senso opposto, invece, si trovano la Campania, regione dove una famiglia media ha speso, nel 2020, “solo” 631 euro, la Puglia, dove il costo della bolletta è stato pari a 641 euro e il Lazio (678 euro).

 

*L’analisi è stata realizzata su un campione di oltre 150.000 contratti di fornitura raccolti nel 2020 e su un consumo medio nazionale pari a 2.825 kWh per l’energia elettrica e 1.103 smc per la fornitura di gas (per la Campania: 2.906 kWh e 764 smc) prendendo in considerazione i prezzi offerti nel mercato tutelato.

*La simulazione è stata realizzata da Facile.it in data 14 settembre 2021 considerando la miglior tariffa disponibile sul comparatore per i seguenti consumi: 2.700 kWh potenza  3 kW per l’energia elettrica, 1.400 smc per il gas fascia Nord-Orientale.

Facile.it Partner: 10 eventi sul territorio per incontrare gli intermediari

 


Il 2021 è stato un anno positivo per Facile.it Partner, la rete di intermediari assicurativi indipendente più grande d’Italia che fa capo a Facile.it e che si appresta a concludere l’anno con un ricco programma di incontri. Come anticipa Igor Tunesi, Direttore di Facile.it Partner, sono previsti nei prossimi mesi 10 eventi sul territorio, lungo tutto lo Stivale, dedicati alla rete e non solo.

La Convention Facile.it Partner

Dopo gli appuntamenti di Desenzano del Garda, Cagliari e Roma, riparte la Convention nazionale Facile.it Partner: in una formula rinnovata ed esclusiva, i primi due eventi si terranno a Milano il 29 settembre presso l’Hotel Visconti e l’1 ottobre presso l’Enterprise Hotel. Seguiranno i due eventi a Roma (8 ottobre presso l’A.Roma Lifestyle Hotel), i due di Firenze (15 ottobre presso l’AC Hotel) e di Palermo (22 ottobre presso la Galleria d’Arte Moderna). Tutti gli eventi saranno organizzati dal vivo e nel pieno rispetto di tutte le normative anti Covid-19.

Le conventions, rivolte a tutti i collaboratori della rete Facile.it Partner, saranno l’occasione per fare un primo bilancio sui risultati del 2021 e condividere novità e strategie per il prossimo anno.

«La Convention rappresenta per noi e per i collaboratori un momento molto importante e per questo, per permettere a tutti di partecipare, abbiamo deciso di replicare l’evento nazionale in diverse tappe locali», spiega Igor Tunesi. «Lo scopo di questi appuntamenti è di incontrare i nostri intermediari e di presentare loro le novità in termini di offerta prodotti, tecnologia e incentivi di fine anno, gettando così le basi per il 2022. Alle conventions sarà presente tutta la struttura commerciale di Facile.it Partner, perché per noi è fondamentale ascoltare le esigenze di ogni singolo collaboratore che fa parte della nostra grande rete.».

Tour Open Day

L’impegno di Facile.it Partner sul territorio non si esaurisce qui e alle tappe della convention nazionale si affianca il Tour di Open Day iniziato lo scorso 1 luglio a Cagliari e organizzato per presentare le opportunità offerte dall’azienda agli intermediari che vogliono entrare a far parte della rete di Facile.it Partner.

Il tour toccherà Firenze, il 14 ottobre presso l’AC Hotel e Palermo, il 21 ottobre, con un evento nella splendida location della Galleria di Arte Moderna della città. Per partecipare agli open day è necessario registrarsi a questo link: https://eventifacilepartner.it/opendayform

Scopo degli incontri è di presentare ai professionisti del settore assicurativo l'offerta di Facile.it Partner e, in particolare, la piattaforma Shark, tecnologia proprietaria di Facile.it sviluppata appositamente per offrire agli intermediari uno strumento in grado di gestire l'intero processo di vendita, direttamente da un’App.

Un’occasione, inoltre, per conoscere tutte le opportunità che Facile.it Partner offre alle reti fisiche: dal modello di remunerazione all'avanguardia sino all’ampia gamma di prodotti trattati, non solo di compagnie assicurative, ma anche di società di servizi luce, gas e internet.

«Siamo alla ricerca di intermediari qualificati - spiega Tunesi - l'open day è un momento di incontro per selezionare i collaboratori da inserire nel nostro network, che è attualmente la rete di intermediari più grande d'Italia.».

Facile.it Partner

Facile.it Partner è la rete di intermediari assicurativi di Facile.it nata nel 2012 e cresciuta arrivando a diventare la rete indipendente più grande d'Italia. Il progetto conta oggi più di 3.000 collaboratori su tutto il territorio nazionale vantando una raccolta complessiva di premi che, nel 2020, ha superato i 90 milioni di euro su un portafoglio di oltre 250.000 polizze attive.

#Costez - Telgate Future Club (BG) Opening Week con Aryfashion, musica e show

#Costez - Telgate Future Club (BG) Opening Week con Aryfashion, musica e show

Quello di venerdì 1 e sabato 2 ottobre al #Costez di Telgate (BG) prende il via la nuova stagione 2021 - 2022, in due diverse music areas, Inside & Outside, ovvero dentro e fuori, in Gold Room e Green Room.

Come sempre sul palco del #Costez vanno in scena veri show, pieni di artisti ed emozioni. 

In console venerdì 1 ottobre in Green Room ci sono Steven Nicola e Luca Lazza, mentre al microfono c'è Brio in Green Room. In Gold Room, ecco Mask Off e Gusto. 

Sabato 2 ottobre, in Green Room ecco invece al mixer Dr.Space e Luca Belotti al mixer, mentre Aryfashion (nella foto) è alla voce. E' una vera potenza anche sul palco, per cui l'energia non mancherà. In Gold Room, ecco Steven Nicola in console con Mapez alla voce. 

E come sempre, la sicurezza è sempre al primo posto, al #Costez: niente ballo e Green Pass obbligatorio. Perché come dice lo staff, è ancora presto per tornare alla normalità, ma non è presto tornare ad incontrarsi e sorridere con gli amici. 

Lo staff presenta così la nuova stagione: "Scusate, ma siamo rimasti bloccati in un viaggio nel tempo... Ora, per fortuna, siamo tornati. Riprendiamo a fare lo show da dove eravamo rimasti, al #Costez di Telgate (BG). Ci vediamo lì, carichi e felici!". Musica, drink, show, sorrisi... Tutto questo c'è ed è già abbastanza. Il locale è aperto da mezzanotte alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi... ed è appena conclusa la ricerca di nuovo personale, dedicata a chi ha voglia di lavorare divertendosi.

Tra i partner della nuova stagione di #Costez Summer Club, ecco SEAT Bergamo, Padoin Fashion Deluxe, My Wellness Studio, Touchdown Abbigliamento Grassobbio, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Hotel Costez Cazzago s/m, iLMYO – il tuo Clipper personalizzato, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Grey Goose, Apelungo. 

#Costez Summer Club di Telgate (BG)  c/o Nikita
ogni venerdì, sabato e prefestivi

Ingresso Uomo/Donna 12€ con Drink, dalle 23 alle 4

via dei Morenghi 2 - Telgate (BG)
info: 3480978529 (Bobe)



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


CirEvolution - Always on my Mind



CirEvolution - Always on my Mind

La pandemia è stato un periodo molto difficile per tutti e chi lavora tra intrattenimento, musica e sport ancora oggi non è ancora potuto tornato del tutto alla normalità. Ma gli artisti, nei momenti complicati, trovano energie che poi regalano al pubblico. E' il caso di Marco Ciresola, che da poche ore ha pubblicato il suo primo singolo con il progetto CirEvolution. 

"In questi mesi bui di lockdown ho creato 'Always on my mind', il mio primo singolo con il progetto CirEvolution, che sto portando avanti da un po'. Ho lavorato in studio con Raf Marchesini, dj producer e musicista e Simone Farina di Saifam e sono davvero contento del risultato, che è arrivato anche grazie a Willy Marano, con cui collaboro da tempo", racconta Cire. "Tante tra le più importanti radio italiane lo stanno proponendo ed il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali". 

Il brano ha un sound potente e coinvolgente e un testo che dà energia. "Always on my mind", in italiano, significa sempre nella mia mente. Il testo dice: "Amo questa sensazione, perché inizio a pensare a questa evoluzione. Il mio cuore respira, so che la vita è viva. Non sarò più triste. Sempre nella mia mente… la Libertà".

Cire, nome d'arte di Marco Ciresola, originario di Mantova, sin da giovanissimo, scopre un importante talento da coltivare: la voce. Decide così di affinarla, frequentando scuole specializzate come Vocal Classes (Milano), con gli insegnamenti di Luca Jurman. Dagli studi accademici alla serate come vocalist, intrattenitore e presentatore, il passo è assai breve. Da più di vent'anni calca la scena nei locali più prestigiosi del bel paese, portando la sua voce ed il suo carisma ovunque, collaborando alla realizzazione di numerosi eventi, spesso insieme a top dj internazionali. Da giugno 2013 è anche la voce ufficiale, testimonial ed immagine della Federazione Italiana Fitness.

CirEvolution - Always on my Mind



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Hotel Costez - Cazzago (BS) weekend, relax, cocktail e musica: 1/10 Andrea Grasselli (dj) e Mapez (voice); 2/10 NZ DJ (dj), Brio (voce)

Hotel Costez - Cazzago (BS) weekend, relax, cocktail e musica: 1/10 Andrea Grasselli (dj) e Mapez (voice); 2/10 NZ DJ (dj), Brio (voce)

All'Hotel Costez di Cazzago (BS) le ciliege ogni weekend si trasformano in mirroball, ovvero le palle a specchi simbolo del divertimento. Anche se ancora non si può ballare, lo storico locale situato in Franciacorta propone sicurezze che sanno mettere d'accordo divertimento e sicurezza (Green Pass obbligatorio per accedere al locale). Ogni venerdì e sabato notte, qui, il divertimento inizia presto, già alle 22 e 30 e dura fino a tarda notte, ovvero alle 3. E' il posto giusto per guardare, farsi guardare, rilassarsi, incontrarsi.

In console venerdì 1 ottobre in particolare c'è una coppia decisamente affiatata: Andrea Grasselli al mixer e Mapez al microfono. Sono due professionisti capaci di spaziare con il loro sound da un genere musicale all'altro senza mai annoiare. Sabato 2 ottobre al mixer c'è invece Nicola Zilioli, in console semplicemente NZ DJ, mentre al microfono arriva Brio. 


All'Hotel Costez di Cazzago (BS) la musica ed il relax sono da sempre protagonisti. E anche nella Eyes Season 2021 - 2021 i cocktail sono premium e i dj set d'eccezione. Sorrisi, amici, ottimi drink, bella musica: non passare una bella serata è davvero difficile.  

Quella di Hotel Costez è una Eyes Season piena di stile, come del resto succede sempre all'Hotel Costez. In console, a regalare comunque emozioni con la loro musica, i dj e i vocalist più apprezzati dal pubblico di questo locale e non solo.  

Tra i partner della nuova stagione 2021 - 2022 per l'Hotel Costez di Cazzago (BS), ecco SVENN, Sottovoce Speak Easy BG, OOF OTTICA, Apelungo. 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi si diverte nei locali Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Hotel Costez – Cazzago (BS) 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato 
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi. 
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
Ingresso libero, consumazione facoltativa. 
Accesso con Green Pass.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nasty Juice Music: il 30/9 su Crop of Music Radio e tante news

Nasty Juice Music: il 30/9 su Crop of Music Radio e tante news

Nasty Juice Music, una crew formata da tanti dj in forte crescita internazionale, è decisamente attiva. E' sempre in movimento, anche a fine settembre 2021. Ad esempio, come ogni giovedì, il 30 settembre 2021 dalle 21, la crew è in onda  su Crop of Music www.cropofmusicradio.com, un'emittente davvero seguita nel mondo da chi ama l'elettronica di cui Nasty Juice Music è partner.

Tra le tante belle news: su Virgo, label techno berlinese, ecco il dj Domi con un altro artista, Cos. E non solo i D Beat hanno pubblicato il loro Red Light EP su Kleos Recordings, un EP prodotto con Francesco Effe Deejay. Inoltre, il collettivo di dj guidato da Davide Catania ha in previsione una data con tanti artisti in console pure e un radio show in diretta streaming dalla bella Milazzo.

//

Nasty Juice Music è uno spazio di libertà in cui si muovono tanti diversi artisti, permettendo loro di esprimersi in piena libertà. A guidare quello che è un vero e proprio collettivo c'è Davide Catania, art director di un'organizzazione nata nel lontano 2013, un'organizzazione che lavora costantemente per crescere ed affermarsi anche fuori dai confini nazionali. "E' una crew di dj piuttosto diversi diversi tra loro", spiega Davide Catania. "Siamo però tutti uniti da una passione assoluta per la musica". Tra gli altri, del collettivo fanno parte Carmelo Prato, Dangeli, Luca Zuccarello, Luca Distefano, Mahoney, Marco Sdang, Nirsm, Domi, D Beat.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


martedì 28 settembre 2021

Bollette: in Puglia si è speso l’8,4% in meno rispetto alla media nazionale

 


Le bollette luce e gas sono tra le spese che più pesano sui budget delle famiglie italiane; lo scorso anno, complice la riduzione del costo delle materie prime, le tariffe sono diminuite ma, di contro, le tante ore trascorse in casa hanno fatto salire i consumi, soprattutto per l’elettricità.

In Puglia, secondo l’analisi di Facile.it, il bilancio è in chiaroscuro: la bolletta elettrica, lo scorso anno, ha raggiunto i 495 euro, vale a dire il 7,9% in più rispetto al 2019 (a fronte di un aumento nazionale del 7,5%). È andata meglio, invece, sul fronte del gas; i consumi, nonostante i lockdown, sono rimasti sostanzialmente stabili e i pugliesi hanno così potuto beneficiare in pieno del calo delle tariffe spendendo, in media, 641 euro. Il dato fa guadagnare alla regione il secondo posto nella graduatoria nazionale delle aree dove si spende di meno per il gas.

Complessivamente, quindi, tra luce e gas, nel 2020 le famiglie pugliesi hanno messo a budget 1.136 euro a famiglia, vale a dire l’8,4% in meno rispetto alla media nazionale. La regione risulta così essere la seconda area italiana dove lo scorso anno si è pagato meno in bollette. Il timore, tuttavia, è che per il 2021 la cifra sia ben più salata: le tariffe sono aumentate considerevolmente nella prima parte dell'anno, i consumi, se si pensa ad esempio allo smart working, per molte famiglie sono rimasti comunque elevati e i prezzi potrebbero lievitare ulteriormente nei prossimi mesi.

«Il primo ottobre le tariffe energetiche verranno aggiornate e il rischio di un maxi aumento è concreto se si considera che ormai da mesi stiamo assistendo ad una crescita importante del costo delle principali materie prime energetiche», spiega Mario Rasimelli, Managing Director Utilities di Facile.it. «Per mettersi al riparo dalle variazioni, che scatteranno in automatico per chi è tuttora nel mercato tutelato, il consiglio è di valutare il passaggio al mercato libero approfittando delle offerte a prezzo fisso proposte dagli operatori.».

Con le tariffe attualmente in vigore, secondo le simulazioni* di Facile.it, a parità di consumi, guardando alla miglior tariffa del mercato libero, una famiglia potrebbe risparmiare fino al 16% per la bolletta elettrica e fino al 13% per quella del gas.

L’andamento regionale della bolletta elettrica

Se si guarda ai dati su base regionale emergono significative differenze territoriali. Considerato che il prezzo dell’energia sotto regime di tutela è uguale in tutte le aree del Paese, la differenza del peso della bolletta è legata unicamente ai consumi; più energia si usa, maggiore sarà il conto finale.

Guardando alla graduatoria nazionale, al primo posto si posiziona la Sardegna; nell’Isola il consumo medio a famiglia rilevato nel 2020 è stato pari a 3.266 kWh che, sotto regime di tutela, corrisponde ad un costo totale di 584 euro, vale a dire il 15,6% in più rispetto alla media nazionale. Consumi così alti si spiegano con l’assenza di una fornitura gas nell’Isola, situazione che spesso viene sopperita con l'uso di dispositivi elettrici, come stufette e scaldabagni, che hanno un grosso impatto sulla bolletta.

Al secondo posto si posiziona il Veneto, dove il consumo medio rilevato è pari a 3.027 kWh e la bolletta a 542 euro.

Le regioni dove invece i consumi di elettricità sono più contenuti, e quindi le bollette più leggere, sono la Valle d’Aosta, dove nel 2020 le famiglie hanno speso, in media, 399 euro a fronte di un consumo di 2.231 kWh e la Liguria (2.404 kWh e un costo annuo di 430 €).

L’andamento regionale della bolletta gas

Il prezzo del gas sotto regime tutelato, a differenza di quello dell’energia, varia a seconda delle aree del Paese; il peso della bolletta, quindi, è frutto sia dei consumi di ciascuna famiglia, sia delle tariffe previste dall’area di residenza.

Dall’analisi dei contratti emerge che i cittadini che nel 2020 hanno pagato il conto più alto sono quelli del Trentino-Alto Adige; qui una famiglia media ha speso 935 euro l'anno. Seguono, parimerito, i residenti in Emilia-Romagna e Piemonte (931 euro).

Guardando la graduatoria nel senso opposto, invece, si trovano la Campania, regione dove una famiglia media ha speso, nel 2020, “solo” 631 euro, la Puglia, dove il costo della bolletta è stato pari a 641 euro e il Lazio (678 euro).


 

*L’analisi è stata realizzata su un campione di oltre 150.000 contratti di fornitura raccolti nel 2020 e su un consumo medio nazionale pari a 2.825 kWh per l’energia elettrica e 1.103 smc per la fornitura di gas (per la Puglia: 2.766 kWh e 846 smc) prendendo in considerazione i prezzi offerti nel mercato tutelato.

*La simulazione è stata realizzata da Facile.it in data 14 settembre 2021 considerando la miglior tariffa disponibile sul comparatore per i seguenti consumi: 2.700 kWh potenza  3 kW per l’energia elettrica, 1.400 smc per il gas fascia Nord-Orientale.

Bollette: in Sicilia si è speso il 2,4% in meno rispetto alla media nazionale

 


Le bollette luce e gas sono tra le spese che più pesano sui budget delle famiglie italiane; lo scorso anno, complice la riduzione del costo delle materie prime, le tariffe sono diminuite ma, di contro, le tante ore trascorse in casa hanno fatto salire i consumi, soprattutto per l’elettricità.

In Sicilia, secondo l’analisi di Facile.it, il bilancio è in chiaroscuro: la bolletta elettrica, lo scorso anno, ha raggiunto i 530 euro, vale a dire il 7,9% in più rispetto al 2019 (a fronte di un aumento nazionale del 7,5%). È andata meglio, invece, sul fronte del gas; i consumi, nonostante i lockdown, sono rimasti sostanzialmente stabili e i siciliani hanno così potuto beneficiare in pieno del calo delle tariffe spendendo, in media, 680 euro. Il dato fa guadagnare alla regione il quarto posto nella graduatoria nazionale delle aree dove si spende di meno per il gas.

Complessivamente, quindi, tra luce e gas, nel 2020 le famiglie siciliane hanno messo a budget 1.210 euro a famiglia, vale a dire il 2,4% in meno rispetto alla media nazionale. Il timore è che per il 2021 la cifra sia ben più salata: le tariffe sono aumentate considerevolmente nella prima parte dell'anno, i consumi, se si pensa ad esempio allo smart working, per molte famiglie sono rimasti comunque elevati e i prezzi potrebbero lievitare ulteriormente nei prossimi mesi.

«Il primo ottobre le tariffe energetiche verranno aggiornate e il rischio di un maxi aumento è concreto se si considera che ormai da mesi stiamo assistendo ad una crescita importante del costo delle principali materie prime energetiche», spiega Mario Rasimelli, Managing Director Utilities di Facile.it. «Per mettersi al riparo dalle variazioni, che scatteranno in automatico per chi è tuttora nel mercato tutelato, il consiglio è di valutare il passaggio al mercato libero approfittando delle offerte a prezzo fisso proposte dagli operatori.».

Con le tariffe attualmente in vigore, secondo le simulazioni* di Facile.it, a parità di consumi, guardando alla miglior tariffa del mercato libero, una famiglia potrebbe risparmiare fino al 16% per la bolletta elettrica e fino al 13% per quella del gas.

L’andamento regionale della bolletta elettrica

Se si guarda ai dati su base regionale emergono significative differenze territoriali. Considerato che il prezzo dell’energia sotto regime di tutela è uguale in tutte le aree del Paese, la differenza del peso della bolletta è legata unicamente ai consumi; più energia si usa, maggiore sarà il conto finale.

Guardando alla graduatoria nazionale, al primo posto si posiziona la Sardegna; nell’Isola il consumo medio a famiglia rilevato nel 2020 è stato pari a 3.266 kWh che, sotto regime di tutela, corrisponde ad un costo totale di 584 euro, vale a dire il 15,6% in più rispetto alla media nazionale. Consumi così alti si spiegano con l’assenza di una fornitura gas nell’Isola, situazione che spesso viene sopperita con l'uso di dispositivi elettrici, come stufette e scaldabagni, che hanno un grosso impatto sulla bolletta.

Al secondo posto si posiziona il Veneto, dove il consumo medio rilevato è pari a 3.027 kWh e la bolletta a 542 euro.

Le regioni dove invece i consumi di elettricità sono più contenuti, e quindi le bollette più leggere, sono la Valle d’Aosta, dove nel 2020 le famiglie hanno speso, in media, 399 euro a fronte di un consumo di 2.231 kWh e la Liguria (2.404 kWh e un costo annuo di 430 €).

L’andamento regionale della bolletta gas

Il prezzo del gas sotto regime tutelato, a differenza di quello dell’energia, varia a seconda delle aree del Paese; il peso della bolletta, quindi, è frutto sia dei consumi di ciascuna famiglia, sia delle tariffe previste dall’area di residenza.

Dall’analisi dei contratti emerge che i cittadini che nel 2020 hanno pagato il conto più alto sono quelli del Trentino-Alto Adige; qui una famiglia media ha speso 935 euro l'anno. Seguono, parimerito, i residenti in Emilia-Romagna e Piemonte (931 euro).

Guardando la graduatoria nel senso opposto, invece, si trovano la Campania, regione dove una famiglia media ha speso, nel 2020, “solo” 631 euro, la Puglia, dove il costo della bolletta è stato pari a 641 euro e il Lazio (678 euro).

 

*L’analisi è stata realizzata su un campione di oltre 150.000 contratti di fornitura raccolti nel 2020 e su un consumo medio nazionale pari a 2.825 kWh per l’energia elettrica e 1.103 smc per la fornitura di gas (per la Sicilia: 2.963 kWh e 808 smc) prendendo in considerazione i prezzi offerti nel mercato tutelato.

*La simulazione è stata realizzata da Facile.it in data 14 settembre 2021 considerando la miglior tariffa disponibile sul comparatore per i seguenti consumi: 2.700 kWh potenza  3 kW per l’energia elettrica, 1.400 smc per il gas fascia Nord-Orientale.

Roberto Pagliaccia: il nuovo singolo è "Lost in Rainbow"

Roberto Pagliaccia: il nuovo singolo è "Lost in Rainbow"

Il nuovo singolo del giovane dj producer fiorentino Roberto Pagliaccia è "Lost in Rainbow". Prodotta con Dubskull, con cui Pagliaccia collabora spesso, la canzone ha una melodia che colpisce e un suono ipnotico che lasciano il segno, grazie anche al featuring vocale di Evry, un artista che ha già collaborato con artisti del calibro di Cristiano Malgioglio. 

"Lost in Rainbow", accompagnata da un video coinvolgente video notturno, pieno suggestioni che rimandano al potere dei colori, delle luci al neon e del ritmo, la canzone sta già ottenendo ottimi risultati sui siti di streaming e download (Spotity, iTunes, etc) e sui music shop più utilizzati dai dj (Beaport, etc). 

"Lost in Rainbow" arriva dopo i buoni risultati che Roberto Pagliaccia ha già ottenuto con brani come la recente "Shake That" ed "Out Of Tune", pubblicata da Lapsus Music e remixata da dal dj duo Prok | Fitch. Roberto Pagliaccia si esibisce in console solo dal 2019. In questo breve periodo di tempo ha già diviso il mixer con superstar mondiali come Sven Vath, Jeff Mills e si è già esibito in molti top club italiani e francesi oltre ad essere resident di Atomic Eventi. 

L'artista fiorentino, poco più che ventenne, ha iniziato il suo percorso come produttore solo quest'anno, nel 2021 ma ha già un sound potente e suggestivo che si distingue e si fa notare nel panorama mondiale della dell'elettronica. Nella sua musica, sempre curatissima dal punto di vista della produzione e degli arrangiamenti, mette in scena coinvolgenti contaminazioni tra passato e presente. E si sente forte anche la sua visione distopica del futuro.  

Roberto Pagliaccia & Dubskull feat. Evry - Lost in Rainbow


Qi Clubbing - Erbusco (BS): 1/10 Singing in the Main con Antonio Viceversa, 2/10 Euphoria

Qi Clubbing - Erbusco (BS): 1/10 Singing in the Main con Antonio Viceversa, 2/10 Euphoria 

Venerdì 1 ottobre 2021 torna Qi! Nel top club di Erbusco (BS), infatti, dopo il primo weekend, una sorta di pre - opening della stagione 2021 - 22, un weekend d'eccellenza che tra gli altri ha visto la presenza di  Eros Ramazzotti (l'artista ha partecipato al birthday party dell'art director Emiliano Milano), ecco un altro dinner show da non perdere.

Ogni weekend infatti Qi Clubbing propone un mix perfetto tra ristorazione, curata e di altissima qualità e l'intrattenimento: spettacoli mozzafiato, servizio d'eccellenza, musica che non delude. Il risultato è un mix vincente di emozioni. "In questo momento non è ancora possibile ballare e il rischio poteva essere quello di annoiarsi, anche in uno spazio d'eccellenza come il Qi", spiega Emiliano Milano. "Per questo abbiamo deciso di far vivere ai nostri ospiti serate piene di tanti momenti di intrattenimento, grazie ad artisti d'eccezione che danno vita a dinner show sempre diversi. Artisti, performer, dj e non solo. Infatti anche il personale di sala al Qi fa spettacolo, con l'uscita di portate e bottiglie che diventa uno show che crea meraviglia". 

Venerdì 1 ottobre l'evento è Singing in the Main, a cura di Black Label Events. A dirigere dal punto di vista musicale la serata c'è Antonio Viceversa con il suo show Tutto al Contrario.

Sabato 3 ottobre 2021, torna Qi!  Ottimo cibo, grandi spettacoli, strepitosi cocktail, musica e tanta voglia di Festa! Ad accompagnare la serata con Euphoria, il dinner show curato da Black Label Events sul palco ci sono Kevin Salvato & Alessandro Lopez. 

Qi clubbing Erbusco - Via Dell'industria, 83 Erbusco (Brescia)
Uscita A4: Rovato
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (Anche WhatsApp)
(+39) 340 969 1787

Qi Clubbing, il programma del weekend dell'1 e 2 ottobre, su Instagram



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///