". ". comunicati stampa: MFX2 - "Slave to the Vibe" (Audio Recordings)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 18 novembre 2021

MFX2 - "Slave to the Vibe" (Audio Recordings)


MFX2 - "Slave to the Vibe" (Audio Recordings)

Gli MFX2 tornano con "Slave to the Vibe", una traccia potente dal ritmo irresistibile che esce il 19 novembre in tutto il mondo sui principali portali digitali su Audio Recordings, la label di Marco Fratty. 

Questa volta, dopo aver raggiunto ottimi risultati con canzoni come "Savin' Your Loving", il loro remix di un classico come "Good Times" e il groove di "Bolero 3K", Marco Fratty e Marco Flash (i due dj bergamaschi che danno vita al progetto MFX2) pubblicano un 'treno da club' che non dà scampo: per goderselo a pieno bisogna ballare in pista, in disco, se possibile in buona compagnia. 

"Slave to the Vibe" è comunque disponibile anche in versione radio edit ed è supportata da una mole promozionale notevole su diversi fronti (Spotify, Youtube, Facebook, Instagram, Soundcloud). 

Ma chi sono gli MFX2? 

Dopo le hit assolute con gli FPI Project tra fine anni '80 e in tutti gli anni '90 (con tanti party e dj set anche oggi, soprattutto in Gran Bretagna ma non solo), ci sono stati tanti altri successi, per dj bergamasco Marco Fratty. Ecco infatti in questo 2021 un altro progetto artistico di grande respiro, gli MFX2. Questa volta Fratty lo condivide con Marco Flash, altro storico dj bergamasco. "Rich In Paradise" degli FPI Project arrivò a vendere 3 milioni", ma pure le produzioni degli MFX2, oggi, non vanno affatto male.

E' un successo guadagnato con solide basi musicali e non solo, quello degli MFX2. Dopo gli ottimi risultati del remix a cura degli MFX2 della versione delle Sister Sledge della immortale "Good Times", capolavoro assoluto degli Chic, ecco quello di "Saving your Lovin'". I buoni risultati sono arrivati grazie anche ad un video coinvolgente e ad una strategia di marketing e comunicazione condivisa con New Music, la storica label dance di Pippo Landro.

Nell'autunno / inverno 2021 – 2022 arriva il più recente singolo dei bergamaschi MFX2, "Bolero 3K". I primi risultati nelle chart inglesi ed internazionali sono ottime: "Bolero 3K" è un brano ancora ispirato al sound anni '70 e pure assolutamente contemporaneo.

Un recente post degli MFX2 su Instagram 
https://www.instagram.com/p/CU9zv52g1PV/


Nessun commento:

Posta un commento