". ". comunicati stampa: Qi Clubbing Erbusco (BS): dinner show... e poi 12/11 Reggaeton in Da Club, 13/11 The Cube Guys
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 10 novembre 2021

Qi Clubbing Erbusco (BS): dinner show... e poi 12/11 Reggaeton in Da Club, 13/11 The Cube Guys

Qi Clubbing Erbusco (BS): dinner show... e poi 12/11 Reggaeton in Da Club, 13/11 The Cube Guys

Il weekend del 12 e 13 novembre 2021 al Qi Clubbing di Erbusco (BS) torna il mix vincente che questo spazio propone in modo unico per iniziare al meglio le proprie serate. Ovvero dinner show di qualità assoluta che mettono insieme ristorazione di alta qualità, servizio sempre curato, musica live di qualità ed 'intrattenimento che regala emozioni con spettacoli mozzafiato pieni sound, coreografie, luci colorate ed effetti speciali... Tutto questo coordinato da Black Level Events e dall'art director Emiliano Milano.E dopo il dinner show, il divertimento continua fino alle 4 del mattino.

Venerdì 12 novembre al Qi Clubbing di Erbusco (BS) va in scena il party Reggaeton in da Club / Nasty Night. I suoni, l'energia e la musica urban che fa ballare il pianeta in questo momento. 

Sabato 13 novembre invece nell'hot spot di Erbusco, il posto giusto in Franciacorta per chi vuol guardare e farsi guardare e nel frattempo ballare la miglior musica del pianeta,  in console da Bergamo (e dai top club mondiali)  arrivano The Cube Guys (nella foto). 

Nati nell'ormai lontano 2005 dall'unione di due dj producer già molto affermati, Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Il loro sound progressive-house con incursioni tribal, tech e vocal, in  continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale... I loro djset a quattro mani uniscono la creatività e l'esperienza tecnica da studio con l'improvvisazione dell'esibizione live nei club. Si esibiscono da anni con top dj come Tiesto e le produzioni ed i remix vantano apprezzamenti  da artisti come Pete Tong, Roger Sanchez, Axwell, Bob Sinclar, Dave Morales, Mark Knight, Oscar G, Peter Rauhofer e molti altri. Tra gli infiniti altri, si sono esibiti in top club mondiali come 'Privilege' (Ibiza), 'Fabulous' (Las Vegas), Pacha (Marrakech), 'Love' (New York), 'Circus Afterhours' e 'Parking' (Montreal) 'Panama' (Amsterdam), 'Senso' (Orlando), 'Queen' (Parigi), The Week (Sao Paulo), Club Noxx (Anversa), 'The Cross' (London), 'Space' (Marbella), il 'Gryphon', 'Score' e 'Mynt' (Miami). 

Qi clubbing Via Dell'industria, 83 - Erbusco (BS)
Uscita A4: Rovato
Info e prenotazioni (dinner show: prenotazione obbligatoria)
(+39) 340 969 1787

Uno degli ultimi post di Qi Clubbing su Instagram



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento