". ". comunicati stampa: 19/3 Anfisa Letyago @ Bolgia - Bergamo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 14 marzo 2022

19/3 Anfisa Letyago @ Bolgia - Bergamo



19/3 Anfisa Letyago @ Bolgia - Bergamo 

Dopo il successo del party del 12 marzo che ha visto Pawsa al mixer del Bolgia di Bergamo, Il 19 marzo 2022 il top club ospita Anfisa Letyago. 

Nata in Siberia e cresciuta in Italia, per la precisione in Campania, Anfisa Letyago è ormai una delle dj producer più influenti nel panorama della musica elettronica internazionale. Il suo nome compare nelle line-up di festival e club di fama internazionale, quali Ultra, Tomorrowland, Parklife, Rakastella, Sonar, Printworks. 

La sua musica Anfisa Letyago, attesa al Bolgia di Bergamo il 19 marzo 2022, la pubblica su etichette del calibro di Kompakt, Rekids, Drumcode, Deutsche Grammophon.  Nel 2021 vede la luce N:S:DA, l'etichetta discografica di Anfisa, marcando una nuova tappa nel suo percorso artistico. Nello stesso anno pubblica due EP "Listen" e "Nisida," che esplorano la significativa evoluzione del settore della musica elettronica. Di questi brani viene pubblicato nel 2022 un remix pack di 3 volumi realizzato in collaborazione con 10 grandi artisti della musica elettronica, tra cui Chris Liebing, Calibre, DJ Tennis, DJ Seinfeld e Michael Mayer. Sempre quest'anno, ecco la release di "Go," il remix ufficiale di Moby, con l'etichetta tedesca Deutsche Grammophon segna un'ulteriore crescita per quest'artista.

Il party del 19 marzo 2022 al Bolgia di Bergamo con Anfisa Letyago è decisamente atteso. E' con eventi come questo che il Bolgia di Bergamo si conferma al centro della scena elettronica globale. Dal luglio 2021 ad oggi si sono succeduti sul palco artisti come Marco Faraone, Franchino, Luigi Madonna, Wade, Seth Troxler, Cuartero, Deborah De Luca  e tanti altri.

In console in Main Room al Bolgia di Bergamo il 19 marzo con Anfisa Letyago ci sono anche 1979, Ferdi, Simon Ricci e Cristopher Arcuri. In Second Room invece suonano Monkeys, Le Plastique, Sleepless, Filippo Vavassori, Marcos e Ricky Frengue. 

Info e prenotazioni

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
Ingresso con Green Pass (no tampone)


Nessun commento:

Posta un commento