". ". comunicati stampa: Michael Antley, una formica di origami a ritmo di house e tech house
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 8 marzo 2022

Michael Antley, una formica di origami a ritmo di house e tech house

Michael Antley, una formica di origami a ritmo di house e tech house 

Dopo la lunga avventura e i tanti successi con il progetto NerveStrain, il dj napoletano Michael Antley cambia pelle... e diventa una piccola ma forte formica di origami capace di far ballare a ritmo di house e tech house, da sempre la sua musica. 

"Sono da anni attratto dagli origami, un'arte che mette insieme leggerezza e perfezione. Sono da sempre legato anche alle formiche, visto che il mio cognome è Formicola", spiega l'artista, che come nome d'arte si è pure scelto Antley, quando Ant in inglese significa appunto formica.  "Le formiche sono quasi invisibili, ma sono ovunque. Riescono ad alzare fino 5 volte il proprio peso e quando stanno insieme possono invadere e devastare".

In realtà il nuovo progetto di Michael Antley vuol solo mettere insieme anima e cuore di tante persone. "Dalle formiche vorrei solo prendere costanza e caparbietà e la loro capacità di stare insieme per creare qualcosa che cresce e si migliora". Il messaggio è forte e coinvolgente... Tra l'altro, siamo molto vicini a una prima data per questo artista. Chi ha voglia di muoversi a tempo avrà presto belle news.

Chi è Michael Antley 

Michael Antley è un dj producer napoletano conosciuto per un sound in continua evoluzione musicale, un mix di house e tech house con sfumature pop, funk, electro. 

Fortemente influenzato anche dalle sonorità anni '80 e '90, Michele Formicola, questo il suo vero nome, ha alle spalle una carriera ormai decisamente lunga iniziata quando aveva solo 14 anni. Oggi ne ha 32 e può vantare collaborazioni musicali con artisti come The Cube Guys, Tommy Vee, Federico Scavo o Get Far, come solista o come progetto NerveStrain, progetto che ha portato avanti dal 2013 al 2021.

Come dj, Michael Antley ha fatto ballare tutti o quasi i locali che contano in Italia: dal Qi Clubbing di Brescia al Peter Pan di Riccione passando la Praja di Gallipoli e la Villa delle Rose di Riccione... E non solo: infatti, durante il suo tour The Elephant's Path si è esibito anche ad Ibiza, al Sankeys e a Londra, al celeberrimo Ministry of Sound di Londra. 

Conosciuti per le loro maschere da elefanti ed i loro party coinvolgenti, i NerveStrain sono ormai il passato per Michael Antley, che resta comunque legato all'origami, un modo di essere che lo rappresenta a pieno. "L'origami esprime leggerezza e libertà di esprimersi", spiega l'artista. "Come la musica, valorizza il nostro lato infantile e giocoso. Un dj dovrebbe essere un sognatore, una piccola formica capace di fabbricare origami ogni notte, per regalarli a chi viene a ballare la sua musica".

Uno dei più recenti post di Michael Antley






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento