". ". comunicati stampa: DV Connection: Sunset on Hills alla Tenuta Celinate, Barbariccia Beach, Lifeworld... ed un'estate di party!
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 15 giugno 2022

DV Connection: Sunset on Hills alla Tenuta Celinate, Barbariccia Beach, Lifeworld... ed un'estate di party!

DV Connection: Sunset on Hills alla Tenuta Celinate, Barbariccia Beach, Lifeworld... ed un'estate di party!

E' iniziata alla grande la stagione all'aperto di DV Connection, l'agenzia guidata da Damiano Vassalli che riempie di party ed eventi tutta l'ampia zona che va dal Garda a Bergamo per tutta l'estate 2022.

Ogni mercoledì DV Connection presenta Sunset On Hills, alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate (BG): pic nic e dj set da godersi in vigna. Dopo il successo di qualche estate fa, dopo la pandemia, si torna a far tardi in mezzo alla natura con il sorriso sulle labbra. E' un appuntamento dedicato ad una fascia di pubblico di età molto diverse tra loro, una serata infrasettimanale perfetta per godersi un po' di relax in mezzo al verde e poi chiudere la settimana in bellezza gustandosi il ricordo dell'evento.

E' già poi molto atteso il primo appuntamento firmato Barbariccia Beach (nella foto), al Castello degli Angeli (via Scalette, Carobbio, BG), previsto per domenica 26 giugno. Dalle 14:30 alle 19 si ozia e si balla a bordo piscina, chi vuole anche facendo il bagno... poi prende vita un aperitivo lungo, praticamente infinito. Dj set a cura di Robbie Dox, Luis, Igor Zanga, Davide Terzi.

Già si sta cominciando a parlare di Lifeworld, l'evento tutto da ballare nel verde di Rovetta (BG), al Life, quest'anno pieno anche di coreografie e scenografie e non solo grandi dj... ma è ancora presto per parlarne. Intanto però è giusto segnarsi la data: il festival prenderà vita il 29 luglio 2022.

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 



Nessun commento:

Posta un commento