". ". comunicati stampa: Al-B.Band dal vivo: 24/6 Solferino (MN), 29/6 Signorvino (Affi)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 19 giugno 2022

Al-B.Band dal vivo: 24/6 Solferino (MN), 29/6 Signorvino (Affi)

Al-B.Band dal vivo: 24/6 Solferino (MN), 29/6 Signorvino (Affi)

La Al-B.Band, scatenato gruppo live guidato da Alberto Salaorni torna a far cantare e ballare il mercoledì di Affi (Verona), al Signorvino. Mercoledì 29 giugno 2022, dall'aperitivo in poi ci si diverte con gli amici ascoltando e cantando ottima musica, ovviamente mangiando e/o bevendo qualcosa di buono. 

Non è l'unico appuntamento per la Al-B.Band nei prossimi giorni: prima, ovvero venerdì 24 giugno sono a Solferino (Mantova), in Piazza Torelli, per un atteso concerto gratuito.

Sul palco con Alberto Salaorni (chitarra e voce), in ordine sparso, di solito ci sono: Irene De Pascalis (voce), Davide Rossi (basso), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni). A volte anche altri professionisti della musica. Periodicamente la Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nell'album "Megaphone" disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify) e su cd.

I concerti della Al-B:band sono l'ideale per cantare, ascoltare ottima musica e mangiare pure qualcosa di buono con gli amici. 

Il loro slogan è: "live music is back in fashion", ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Guidati da Alberto Salaorni, non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all'altro a seconda dell'atmosfera e del feedback del pubblico. 

E le loro scelte, per quel che riguarda il repertorio, sono sempre originali. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni '70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni. 

Un recente post su Instagram della Al-B.Band
//
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Nessun commento:

Posta un commento