". ". comunicati stampa: Molo - Brescia: 16/6 Frìo, 17/6 Rehab, 18/6 Botteghi
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 15 giugno 2022

Molo - Brescia: 16/6 Frìo, 17/6 Rehab, 18/6 Botteghi

Molo - Brescia: 16/6 Frìo, 17/6 Rehab, 18/6 Botteghi

Che succede al Molo - Brescia dopo i primi weekend per l'estate "The summer is magic!!? Si continua a ballare, ovviamente, con tre party tutti da vivere. 

Ecco qualche dettaglio in più su ogni serata. Giovedì 16 giugno '22 ecco  il party Frìo. E' forse l'appuntamento più "up" della settimana. E' una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d'anticipo e continuare a diversi anche dopo l'aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30. 

Venerdì 17 giugno '22, per Friday Format, al Molo - Brescia ecco il party Rehab. Più che una semplice serate hip hop, è un appuntamento imperdibile per chi ama le sonorità internazionali interpretate al massimo livello.

Sabato 18 giugno invece sul palco ecco il dj producer bolognese Botteghi (nella foto). E' uno dei DJ e Producer più attivi del panorama del clubbing italiano. Classe '85, dopo aver debuttato come DJ Resident nei locali più importanti della sua città, ha iniziato ad esibirsi come special guest in tutta Italia e all'estero, toccando più volte Olanda e Croazia... Nell'estate 2017 è stato protagonista sul palco del main stage del Nameless, il Festival internazionale più importante d'Italia ed è stato scelto come DJ Resident del Samsara Beach di Riccione. Tra gli innumerevoli Club, Festival ed eventi che ha fatto ballare vanno citati l'Unipol Arena di Bologna, il Number One di Brescia, l'Altromondo Studios e la Molo Street Parade di Rimini, il Cocoricò, l'Aquafan, il Peter Pan e la Villa delle Rose di Riccione, il Riobo di Gallipoli e lo Spazio 900 di Roma. Ha condiviso la consolle con DJ internazionali tra cui David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Axwell, Don Diablo, Timmy Trumpet, Nervo, Garmiani, Sunnery James & Ryan Marciano, Albertino, Benny Benassi e Gigi D'Agostino (...).

//

Molo - Brescia
via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest
info: 333 210 5400
Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì


E' un'estate magica, tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, quella che è iniziata venerdì 13 e sabato 14 maggio al Molo di Brescia. Lo slogan è il titolo di una scanzonata hit anni '90 degli italianissimi Playahitty: The Summer is magic! In realtà, in inglese, si dovrebbe dire Summer is magic, senza the... ma chi se ne importa. Il ritmo è alto, fa finalmente e ci si può divertire.... fino a settembre '22 inoltrato, si balla per oltre 60 serate tutte da vivere. In città, senza fare chilometri e chilometri per poter ballare bene e/o bere qualcosa di nuovo in un grande e curato giardino. Ogni giovedì, venerdì e sabato... e spesso anche la domenica sera.

Gran parte del Molo - Brescia è stata appena rinnovata: l'impianto luci ed il grande ledwall, i banchi bar, i servizi... tutta la struttura è quindi perfetta per far passare serate da sogno ai ragazzi di Brescia e non solo. Nel corso dell'estate al Molo si esibiscono artisti italiani ed internazionali che verranno annunciati via via nel corso della stagione, nomi davvero importanti... 

Il weekend del Molo - Brescia inizia già il giovedì sera, con il party Frìo. E' forse l'appuntamento più "up" della settimana. E' una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d'anticipo e continuare a diversi anche dopo l'aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30. 

Ogni venerdì invece al Molo - Brescia ecco Friday Format, una festa decisamente scatenata che propone i migliori party format in circolazione: ad esempio, spesso al Molo arriverà lo crew di Vida Loca, lo scatenato evento pop che mette sul palco un vero corpo di ballo ed ottimi dj come Tommy Luciani e Giulia Alberti. Non è tutto: ecco infatti appuntamenti come Random, 90 in Wonderland, TRL e tanti dj internazionali. 

Il sabato del Molo - Brescia è dedicato anche ai più giovani (dai 16 anni in su) e mette in console, accanto ai resident, super dj come Botteghi, Stefano Pain e tanti altri. I sabati da ballare sono tanti, per fortuna. Si balla fino al 24 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento