". ". comunicati stampa: Lavoro: fa tappa a Palermo l’Open Day di Facile.it
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 17 ottobre 2022

Lavoro: fa tappa a Palermo l’Open Day di Facile.it

 


Facile.it sceglie la città di Palermo per una nuova tappa del nuovo tour di Open Day realizzato per incontrare professionisti del settore assicurativo da inserire nella rete Facile.it Partner, la rete assicurativa indipendente più grande d’Italia che fa capo alla web company.

L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire ai professionisti del settore assicurativo in Sicilia la possibilità di conoscere le novità e le opportunità dedicate agli intermediari che vogliono entrare a far parte di Facile.it Partner. Un’occasione di grande valore per tutti; sia per gli intermediari con esperienza e che operano già da anni, sia per i giovani che hanno da poco iniziato la loro carriera nel mondo assicurativo e vogliono farlo con una marcia in più.

L’incontro si svolgerà il 20 ottobre dalle 17.00 alle 18.30 a Palermo, presso lo Splendid Hotel La Torre (Via Piano di Gallo 11, 90151 Palermo). L’evento, che si svolgerà dal vivo, è gratuito ma con registrazione obbligatoria al sito: https://bit.ly/FPopenday

«Siamo alla ricerca di intermediari assicurativi in Sicilia che vogliano entrare a far parte della rete Facile.it Partner», spiega Igor Tunesi, Direttore di Facile.it Partner. «Un’opportunità sia per i giovani intermediari, sia per i professionisti con esperienza; i nostri partner potranno avere accesso ad una piattaforma tecnologica all’avanguardia, contare su una squadra di 130 consulenti dedicati e sui prodotti assicurativi offerti da diverse compagnie assicurative.».

Facile.it Partner

Facile.it Partner è la rete di intermediari assicurativi di Facile.it nata nel 2012 e cresciuta arrivando a diventare la rete indipendente più grande d'Italia. Il progetto conta oggi circa 3.300 partner su tutto il territorio nazionale vantando una raccolta complessiva di premi che, nel 2021, ha superato i 110 milioni di euro su un portafoglio di oltre 350.000 polizze attive.

Nessun commento:

Posta un commento