". ". comunicati stampa: Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, ristorante, cocktail bar & lounge a Forte dei Marmi
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 22 marzo 2024

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, ristorante, cocktail bar & lounge a Forte dei Marmi

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, ristorante, cocktail bar & lounge a Forte dei Marmi

La primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per The Beach Luxury Club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'imprenditore viareggino Manuel Dallori. Dopo la nuova apertura a Marina di Scarlino (Grosseto), nel contesto di un porto turistico che è anche un resort deluxe, lo staff e gli artisti di The Beach daranno un twist in più a Greg Forte, ristorante, cocktail bar e lounge d'eccellenza a Forte dei Marmi. 

In altre parole, la proposta di Greg Forte, già consolidata ed amata da chi cerca il meglio in ambito cibo e intrattenimento in una località simbolo del turismo in Toscana nel mondo, grazie al contributo di The Beach diventerà ancora più internazionale. 

"L'anima di Greg è quella di mio padre Gregorio, ma forse ormai non soltanto la sua", racconta Luca Zuccaro di Greg Forte. "Il legame che nel tempo si è sviluppato con tutto il team che ogni giorno accoglie gli ospiti del ristorante è ormai davvero forte. Ognuno dei miei collaboratori dà il meglio perché sente suo questo progetto. Oggi, grazie alla collaborazione con The Beach, sarà un progetto ancora più innovativo".

Nel menu di Greg Forte trovano spazio, con il cambiare delle stagioni, molti dei classici classici della cucina fortemarmina: fritture, vaporata di mare, gli spaghetti alla chitarra con la arselle, sogliola alla mugnaia. Tra i punti di forza di Greg Forte c'è la possibilità di cenare gustando cocktail in abbinamento ai piatti.  Per questo il locale è sì amato da turisti di tutto il mondo, ma anche da vive in Versilia tutto l'anno quando vuol regalarsi una cena e un dopocena speciali

"La nostra anima non cambierà come è giusto che sia, ma nel tempo qualche classico dal menu The Beach", continua Zuccaro. "Per qualche riguarda l'intrattenimento, nella già ricca programmazione di Greg  aggiungeremo i dinner show di The Beach, un format internazionale davvero riuscito". "Siamo davvero lieti di questa nuova collaborazione",  conclude Manuel Dallori di The Beach. "Forte dei Marmi è un luogo unico e per me tornarci da protagonisti collaborando con uno spazio di qualità assoluta come Greg Forte è motivo di orgoglio".

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach
Via Achille Franceschi, 12 Forte dei Marmi (Lucca)
https://gregforte.it
tel. 05841848015
Rivivi, rinasci, riballa, innamorati ancora Retaste: Greg






Nessun commento:

Posta un commento