". ". comunicati stampa: Samuele Sartini tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 21 marzo 2024

Samuele Sartini tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

Samuele Sartini tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

Samuele Sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra Brescia, Cremona e Bergamo. Venerdì 29/3 è Circus beatclub, a Brescia. Sabato 30/3 si sposta al River Houseclub di Soncino - Cremona. Sabato 6 aprile, invece, eccolo al #Costez - Telgate (Bergamo).

Probabilmente il marchigiano Samuele Sartini è da tempo il dj italiano più richiesto nei top club italiani... e non solo. Il suo successo assoluto inizia con perle pop-house "Love U Seek" e "Back Again" interpretate da Amanda Wilson, la sua ascesa nel mercato non segna battute d'arresto. Proprio dalla fusione della voce di "Love U Seek" con la progressive track "Bromance" dello svedese Tim Berg aka Avicii nasce "Seek Bromance", un fenomeno planetario da oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube edito su Ministry Of Sound, Armada e Kontor e celebrato in tutto il mondo con un doppio disco di platino e numerosi dischi d'oro; scelta dal Premio Oscar Clint Eastwood per la colonne sonora del suo film "The 15:17 To Paris". 

Simbolo di classe ed efficacia, Samuele Sartini lavora tanto in studio di registrazione. Non solo nei locali. Le sue produzioni sono frutto di un attento lavoro e di una spasmodica ricerca di sonorità e melodie. Vanta poi la collaborazione di performer d'elite. Dagli esordi discografici con "Fly", "Real Love" featuring Michael Watford e "Let's Get Back The Feeling" affidato alla voce di CeCe Rogers passando per le club hit "Why" e "Love Shine", pubblicate con lo pseudonimo Sam Project, fino ad arrivare alle perle pop-house più recenti…


Nessun commento:

Posta un commento