". ". comunicati stampa: 11/2 Stef Burns League (la band del chitarrista di Vasco Rossi) @ Hangar 73 Orio al Serio (Bergamo)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 9 febbraio 2014

11/2 Stef Burns League (la band del chitarrista di Vasco Rossi) @ Hangar 73 Orio al Serio (Bergamo)


11/2 Stef Burns League (la band del chitarrista di Vasco Rossi) @ Hangar 73 Orio al Serio (Bergamo)

clicca qui per

HANGAR 73 
Discobar, Live Music, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato, ingresso con tessera ENTES 
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto) 
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito

Grande concerto evento all'Hangar 73 di Orio al Serio (Bergamo) il prossimo 11 febbraio 2014. Sul palco del locale arriva infatti la band di Steff Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi e molti altri protagonisti del rock internazionali. L'ingresso è come sempre riservato ai soci ENTES. Il concerto inizia alle ore 21.45. Chi lo desidera può cenare all'Hangar.

Un ritorno tanto atteso e molto apprezzato, quello di Stef. Cinque anni dopo "World Universe Infinity" Stef Burns ed i suoi musicisti,  ovvero gli Steff Burns League, a novembre 2013 sono tornati con "What Doesn't Kill Us". Il video musicale girato a San Francisco, Santa Cruz e Milano è ricco di divertimento e personaggi cool, tra cui la moglie di Stef, Maddalena Corvaglia. Il video è visibile sul sito di Rolling Stone Italia. Al singolo è appena seguito "Roots & Wings", il nuovo album della band. Il disco afferma la loro identità musicale. Il disco è uscito il 21 gennaio scorso

Con Stef saranno sul palco Juan van Emmerloot  (batteria e voce), Fabio Valdemarin (tastiere, chitarra, voce) e Roberto Tiranti (basso e voce). Se con Vasco si limita soprattutto alla chitarra, con la sua band Stef ha anche il ruolo di voce solista. 

Stef Burns è è uno dei più noti chitarristi americani ed è anche cantautore e performer e membro fondatore di Stef Burns League. Oltre che con Vasco Rossi, con cui collabora ormai da diversi anni, ha suonato con artisti come Sheila E, Y & T, Berlin, Michael Bolton, Narada M. Walden, Alice Cooper, Huey Lewis & the News e molti altri.

Aprono il concerto dell'11/2 all'Hangar 73 di Orio al Serio i Cuori Infranti e The Traveller. Dopo aver fatto cantare e ballare Bergamo, Stef ed i suoi musicisti si sposteranno a Bologna, Firenze, Roma, Pozzuoli, Brindisi e Lecce.


LINK UTILI SU STEF BURNS


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento