". ". comunicati stampa: Tutti in balia delle vibranti emozioni di Ox
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 25 febbraio 2014

Tutti in balia delle vibranti emozioni di Ox

Dopo la firma del contratto di management e promozione con ELFA Promotions, Ox è entrato ufficialmente nel roster 2014 con conseguente prossimo Tour radio da Marzo con appuntamenti live che di volta in volta creano forti emozioni per il suo pubblico sempre più numeroso.
Ox, Osmel Fabre è un cantautore, musicista e fotografo autodidatta. Ha iniziato a scrivere canzoni intorno ai 14 anni e dopo due anni di lezioni di chitarra classica ha deciso di dedicarsi alla chitarra acustica ritmica e canto.
Dopo 9 anni come cantante e frontman del gruppo ska e rocksteady “I Maghi di Ox”, ha voluto puntare alla produzione di musica propria, scrivendo, suonando e cantando le proprie canzoni, partendo da un progetto dal titolo “Music Feelings” che è stato un assaggio di ciò che sarebbe poi diventato “New Life” il suo primo album sperimentale. In “New Life” descrive in ogni traccia, avvenimenti della sua vita nel corso del 2010.

Nel corso della primavera 2011 inizia un periodo concertistico di presentazione del progetto collaborando con diversi artisti per le sessioni live. Dopo un periodo travagliato a causa di divergenze con alcuni dei musicisti decide di promuovere la sua musica come solista chitarra e voce, partecipando a concorsi e serate a Roma e provando anche l’esperienza londinese in diversi locali della capitale britannica.
A fine 2011 inizia la produzione del suo primo album ufficiale “When Things Come Easy” (“Quando le cose vengono facilmente”), il cui titolo fa riferimento alla spontaneità con cui riesce a produrre i suoi brani. E’ proprio con questo progetto che scopre sé stesso, la sua voce ed il suo sound caratteristico.


Ogni brano dell’album è stato arrangiato, suonato e composto personalmente dal cantautore, anche se, in fase di finalizzazione, ha ottenuto il supporto di alcuni dei musicisti della band che ha rimesso insieme per portare sui palchi la sua musica. Siamo curiosi di conoscerlo meglio.
Intervista OX, LA SENSIBILITA' DI UN CANTAUTORE. LEGGI QUI
Trovi l'artista OX su:
RPK : http://www.reverbnation.com/rpk/oxpage

FB: http://www.facebook.com/Ox.Rockband.officialpage
Site: http://www.oxmusic.net
SoundCloud: https://soundcloud.com/ox-songwriter-page
YOUTUBE: http://www.youtube.com/watch?v=jrCZi3S51Bc



a cura di Roberta Valeriani
per ELFA Promotions

www.elfapromotions.com

Nessun commento:

Posta un commento