". ". comunicati stampa: Casa Sanremo - Clarins balla con Hyenas Bro, Yaya Deejay e Squicciarini dj (by Willy Marano Management)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 12 febbraio 2014

Casa Sanremo - Clarins balla con Hyenas Bro, Yaya Deejay e Squicciarini dj (by Willy Marano Management)

Casa Sanremo - Clarins balla con Hyenas Bro, Yaya Deejay e Squicciarini dj (by Willy Marano Management)

FOTO HI RES YAYA DEEJAY, HYENAS BRO, SQUICCIARINI DJ

CONTATTI STAMPA

ufficio stampa WILLY MARANO MANAGEMENT (www.willymarano.com)
ltc lorenzo tiezzi comunicazione www.lorenzotiezzi.it
lt@lorenzotiezzi.it +39 339 3433962

ufficio stampa Casa Sanremo
Gaetano Petronio
Uff. Stampa CASA SANREMO
Cell. 3491345575
Umberto Labozzetta
Resp. Com. CASA SANREMO
Cell. 3356542916
//////////////////////////////////////////////////
(nella foto gli Hyenas Bro)

Anche a Sanremo, più precisamente a Casa Sanremo - Clarins, l'area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana, si balla. Infatti saranno protagonisti in console alcuni dei dj di maggior talento nel panorama nazionale, ovvero Hyenas BroYaya Deejay e Squicciarini. Gli artisti, tutti gestiti da Willy Marano Management (www.willymarano.com), l'agenzia che tra l'altro seleziona i dj che apriranno i concerti di Vasco Live Kom 014, il nuovo tour di Vasco Rossi, si esibiranno al mixer e faranno ballare artisti, addetti ai lavori ed appassionati ogni notte, dal 18 al 22 febbraio 2014. Quest'ultima serata,  quella di sabato 22 febbraio, in particolare, sarà una sorta di "Dj Night" in cui vincitori e non festeggeranno fino all'alba. 

Ogni dj che si esibirà a Sanremo ha uno stile. Gli Hyenas Bro sono un dj duo emergente, ma i loro dj set sono fatti di puro groove e dinamismo ed hanno già aperto i concerti di Vasco nell'estate 2013. In console vanno con una strana maschera (da Iena?) e remixano in tempo reale le migliori hit mondiali con la fantastica consolle Emulator Touch Screen e percussioni live. Il loro è un set tutto da scoprire. Yaya Deejay è una delle più richieste dj girl italiane. E' Dj Ufficiale Abarth e Dj Ufficiale WIND. A breve usciranno delle sue produzioni in collaborazione con dj Produttori di livello internazionale. Squicciarini, infine, è dj, producer e remixer e pure percussionista. Il suo sound lo propone in live dj set pieni di energia e di buon gusto densi a groove tech, afro-tribali, latin e funkin. La sua passione per la musica nasce sin da bambino, scoprendo l'arte del DJing e della composizione musicale attraverso il "cut & paste" con il mangianastri. In carriera ha collaborato con decine di label internazionali. 

Questo il programma delle esibizioni dei dj a Casa Sanremo - Clarins. Martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio saranno in console Yaya Deejay e Squicciarini. Venerdì 21 e sabato 22 invece al mixer resterà Yaya Deejay, ma insieme a lei ci saranno gli scatenati  Hyenas Bro.

Ogni dettaglio su Casa Sanremo - Clarins è disponibile su www.casasanremo.it

//////////////// /////////////// /////////////
CASA SANREMO - CLARINS è l'area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana: uno spazio interamente dedicato al mondo della musica ed ai suoi protagonisti. Casa Sanremo - Clarins non è solo il posto ideale in cui artisti, musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo dello spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival, ma anche un luogo dove nascono naturalmente jam session e show case, dove l'ospitalità si respira nell'aria e il buon cibo ed il buon bere la fanno da padroni. La prima apparizione di Casa Sanremo risale all'edizione del 2008, quando si collocò in uno spazio di circa 350 mq al terzo livello del Palafiori di Sanremo. 

Oggi questo spazio è cresciuto e nel 2008 ha ospitato circa 50.000 persone. Addetti ai lavori ma anche semplici appassionati di musica, visto che un'ampia zona è aperta al pubblico mentre chi ha il biglietto del Teatro Ariston, oltre che il Festival, può godersi tutta  la ricca programmazione di  Casa Sanremo - Clarins. Prendono vita iniziative molto diverse tra loro, tutte di grande qualità. Musica dal vivo, Cooking show e Cooking Competition, Style (concorso per giovani acconciatori), Campus (in collaborazione con Polizia di Stato), Writers (concorso letterario). Su ognuna di esse sono disponibili maggiori dettagli su www.casasanremo.it.


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento