". ". comunicati stampa: 12/3 Tigerlily @ Made Club Como
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 29 febbraio 2016

12/3 Tigerlily @ Made Club Como

12/3 Tigerlily @ Made Club Como 

Made Club Como si conferma tra gli epicentri della nightlife italiana e non solo. Sabato 12 marzo infatti, dopo i dj set e le performance di star del mixer e non solo come (in ordine sparso) Tony Humphries, Guè Pequeno, Erick Morillo, Ralf, Marracash, Fedez, Dj Antoine e moltissimi altri, in console arriva l'australiana Tigerlily, un fenomeno del clubbing mondiale. Con i suoi capelli azzurri e la sua energia in console, in breve tempo è diventata tra le dj girl più richieste al mondo. Con i suoi capelli azzurri ed il suo sex appeal, sembra una sirena o una fata… ma quando sale sul palco quel che si nota è la sua energia incontenibile. Per quello che è stato definito un vero "Electro Girls Music Festival", in console come supporter ci saranno anche Cristy Swan e Nausica.

Scelta da Tiesto come dj supporter per i suoi dj set in USA ed in Asia, Tigerlily si è esibita con successo in alcuni dei più importanti club del mondo (Hakkasan a Las Vegas, Echostage a Washington, Octagon a Seoul), in Malesia ha fatto ballare oltre 30.000 persone ed è da tempo una delle performer più acclamate in Australia, il suo paese. Nel 2014 e nel 2015 si è piazzata tra i 5 più votati nella chart dell'importante web magazine Inthemix. Laureata in Media & Communications all'Università di Sidney, è ambassador di R U OK, importante organizzazione no profit australiana. Il suo EP di debutto, contenente il singolo 'Paradise', è uscito a metà 2015. La sua one night al Pacha Sydney, Kiss My Tigerlily, è un evento dal successo assoluto, pieno di lustrini, astronaute sexy ed unicorni giganti.

Made Club Como


ENGLISH /// 12/3/16 Tigerlily @ Made Club Como Italy /// Undeniably captivating from the moment she enters the room, Tigerlily's electrifying stage presence and drive to transcend the traditional expectations of a DJ sees her in a league of her own. A true entertainer taking the world by storm. On 12/03/2016 she performs @ Made Club Como, one of the main club of the North of Italy.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento