". ". comunicati stampa: 9/2 Carnevale Ambrosiano Martedì Grasso @ Fidelio Milano c/o The Club
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 7 febbraio 2016

9/2 Carnevale Ambrosiano Martedì Grasso @ Fidelio Milano c/o The Club

9/2 Carnevale Ambrosiano Martedì Grasso @ Fidelio Milano c/o The Club

Come accade da tempo ogni anno, anche martedì 9 febbraio 2016 prende vita al The Club uno dei party di Carnevale più attesi di tutta Milano. Ad organizzarlo è lo staff di Fidelio Milano, che mette in scena un evento in maschera in cui è consentito partecipare solo se si indossa un costume carnevalesco. Chi non è in maschera, insomma, non entra. Alla voce resident voice Pietro Civera, al mixer si alternano Ale Bucci e Stefano Pain, mentre sul palco ci sono i performer e le performer di EWS, aiutati ovviamente dall'energia e dalla follia di Pippo Tendenza. 

FIDELIO MILANO
Dalle 23 a tarda notte, ogni martedì, a Milano
Da settembre a primavera inoltrata @ The Club
Corso G. Garibaldi 97, 20121 Milano
info 3480407434, 3356838747, 3939383875

Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E' la parola segreta che gli invitati al party di "Eyes Wide Shut", il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è pure, per molte e molti nottambuli, soprattutto, il martedì di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2015 la festa ha celebrato il sedicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa. I dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain ed Ale Bucci. Resident Voice: Gaty Vocalist che talvolta si alterna con Pietro Civera.  I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ogni martedì notte il Fidelio ospita gli staff di alcuni dei più importanti locali italiani. Il party dall'autunno alla primavera prende vita al The Club, d'estate si sposta all'Old Fashion. Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento