". ". comunicati stampa: Fidelio Milano @ The Club presenta 16/2 Marco di Conti feat. Greace “Feel The Sax”… ed il 23/2 Fidelio vs Ibiza ed il party per il disco d’oro di Sigala - “Easy Love”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 14 febbraio 2016

Fidelio Milano @ The Club presenta 16/2 Marco di Conti feat. Greace “Feel The Sax”… ed il 23/2 Fidelio vs Ibiza ed il party per il disco d’oro di Sigala - “Easy Love”

Fidelio Milano @ The Club presenta 16/2 Marco di Conti feat. Greace "Feel The Sax"… ed il 23/2 Fidelio vs Ibiza con Franco Moiraghi ed il party per il disco d'oro di Sigala - "Easy Love"

Al Fidelio Milano @ The Club ogni martedì si balla forte e con stile. In particolare martedì 16 febbraio viene presentato "Feel The Sax" nuovo singolo del dj producer Marco di Conti. Il disco contiene un interessante featuring di Greace ed esce su Do Not Records, la label di Palmieri e Spyne, ovvero Pippo Palmieri e Dj Spyne de Lo Zoo di 105. Alla voce come guest arriva poi Fabrizio Ferrari. Ovviamente in console e sul palco c'è anche tutto lo staff Fidelio al completo: Ale Bucci & Stefano Pain in console, i bravissimi EWS Performers sul palco, Pippo Tendenza in giro per il locale. Al microfono c'è Gaty Vocalist.

Già programmato il prossimo evento Fidelio, previsto per martedì 23 febbraio. Fidelio Milano in quella data si conferma teatro di grandi eventi ed epicentro della nightlife cittadina e non solo. Infatti al The Club, mentre si celebra l'inizio della fashion week femminile (Milano Moda Donna), si balla con l'evento Fidelio vs Ibiza, ovvero con un dj set scatenato di Franco Moiraghi, professionista italiano apprezzato nei top club di tutto il mondo. E non è tutto. Sarà presente al Fidelio anche Sigala, top dj inglese che è un vero habitué della vetta delle chart inglesi. "Easy Love", dopo il primo posto in Inghilterra, è diventato grande successo radiofonico e televisivo anche in Italia (ad esempio, è uno dei mitici 'stacchetti' di Striscia La Notizia, programma cult di Canale 5) ed ha recentemente raggiunto il disco d'oro nel nostro paese. Il party al Fidelio è l'occasione per celebrare questo importante traguardo i con media, addetti ai lavori ed ovviamente anche con i clubber che da sempre frequentano il Fidelio. Sarà inoltre presentato "Sweet Lovin'", il nuovo singolo di Sigala, che in Inghilterra ha già raggiunto il secondo posto in classifica. L'evento è in collaborazione con Mind The Floor, la label che pubblica in Italia la musica di Sigala. L'artista, come dicevamo, sarà presente di persona al Fidelio, ma non si esibirà in un dj set. Durante il party si potrà  invece ascoltare e ballare la sua musica. In console, come sempre fino all'alba, con Franco Moiraghi, ci saranno invece anche i dj resident del Fidelio, Stefano Pain ed Ale Bucci.  

Sigala
Sigala - Easy Love https://youtu.be/ozx898ADTxM

MEDIA INFO ed ACCREDITI STAMPA 23/2 Fidelio vs Ibiza / Sigala - "Easy Love" Gold Record Party:  
ltc lorenzo tiezzi comunicazione lt@lorenzotiezzi.it +39 339 3433962

FIDELIO MILANO
Dalle 23 a tarda notte, ogni martedì, a Milano
Da settembre a primavera inoltrata @ The Club
Corso G. Garibaldi 97, 20121 Milano
info 3480407434, 3356838747, 3939383875

BIO SIGALA
Sigala vanta un impressionante background musicale. Dopo aver iniziato a suonare il piano a soli 8 anni,  ha raggiunto il diploma otto anni più tardi. Diventato teen ager, ha poi approfondito la musica jazz, prima di studiare presso la Westminster University. Qui è stato in grado di mettere a punto le sue capacità tecniche ed il suo stile. Crescendo, ha poi scoperto l'amore per la musica dance ascoltando artisti come Pendulum, Sub Focus, Fatboy Slim e The Prodigy. Questi artisti in combinazione con musica anni '90 (in particolare R'n'B e Garage), hanno continuato a influenzare la sua musica ed il suo sound. Una volta conclusa l'università, per lui il fascino di suonare in band emergenti nel circuito underground stava cominciando a svanire. Per questo Sigala, ha preferito concentrarsi sulla produzione musicale, scrivendo e producendo sempre di più per gli altri. Dopo solo otto mesi, Sigala si è ritrovato ai Tileyard Studios, circondato da artisti come Pendulum + Sub Focus, che adorava quand'era studente. Quando  da un artista molto noto gli chiese di rifare un mix per la 37esima volta, Sigala decise però di cambiare vita. Stanco e frustrato, acquistò una confezione da sei di Desperados (una birra aromatizzata alla tequila) e dopo aver acceso il suo computer, scaricò la Acappella di "ABC", un classico dei Jackson 5. Fu allora che il 'mostro' 'Easy Love' nacque. Il brano fu poi firmato da Ministry of Sound nel giro di un paio di giorni. 'Easy Love' è diventato subito un inno positivo all'estate. La sua musica mette buonumore, è soulful ed è fortemente influenzata dagli anni '90. Strumentali basati sul pianoforte ed accordi jazz sono spesso evidenti in tutta la sua produzione, mostrando che il suo bagaglio tecnico si presta ancora generosamente al suo suono attuale. Come se non gli bastasse lavorare ai suoi progetti, Sigala sta ancora scrivendo canzoni per altri artisti ed ha recentemente lavorato con artisti del calibro di Felix Jaehn così come con Ella Eyre per il singolo 'Good Times'. Sigala ha senza dubbio fatto  passi avanti importanti negli ultimi mesi, ma ammette subito di avere ancora ancora una lunga strada da percorrere. Tuttavia, grazie ad ambizione e perseveranza, sembra che sia solo all'inizio di una lunga carriera.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento