". ". comunicati stampa: Fidelio Milano @ The Club. Dal 23/2 al 29/3: Franco Moiraghi, Sigala - "Easy Love”, 8 Marzo Only for Girls + Fidelio XXL, Savi Vincenti from RioBo, Paul Richard
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 17 febbraio 2016

Fidelio Milano @ The Club. Dal 23/2 al 29/3: Franco Moiraghi, Sigala - "Easy Love”, 8 Marzo Only for Girls + Fidelio XXL, Savi Vincenti from RioBo, Paul Richard

Fidelio Milano @ The Club. Dal 23/2 al 29/3: Franco Moiraghi, Sigala - "Easy Love", 8 Marzo Only for Girls + Fidelio XXL, Savi Vincenti from RioBo, Paul Richard 

Tanti top party prendono vita a Fidelio Milano @ The Club dal 23 febbraio fino al 29 marzo. La storica one night (ha compiuto 16 anni ad ottobre 2015) cresce ancora e va in controtendenza: ogni martedì succede qualcosa di diverso e si balla con sound e dj che sanno coinvolgere. Oltre un mese di feste esclusive, ogni settimana, per i nottambuli della città e non solo. Si parte il 23 febbraio con due eventi in uno: Fidelio vs Ibiza con Franco Moiraghi ed il party per il disco d'oro di Sigala - "Easy Love". Martedì 1 marzo viene presentato "Through The Waves", il nuovo disco di Antonio di Martino, mentre l'8 marzo Fidelio si sdoppia: dalle 20 e 30 Dinner Buffet e Live show Only for girls, insomma un 'classico' party dell'8 marzo con in più lo stile Fidelio… mentre dalle 23 e 30 tutti possono partecipare all'evento Fidelio XXL. In console Roberto Milani from "I Love Formentera". Il 15 marzo, invece l'evento è Fidelio meets RioBo Gallipoli. In console Savi Vincenti, top dj resident del club di Gallipoli, voice Morena Marangi, mentre il 22 viene presentato "Balerion", nuovo disco di Paul Richard. Si chiude questo lungo periodo di eventi il 29 marzo, quando prende vita un nuovo evento Fidelio vs Ibiza. Dj Franco Moiraghi. Ovviamente al centro della scena ogni martedì c'è anche tutto lo staff Fidelio al completo: i dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain ed Ale Bucci. Resident Voice: Gaty Vocalist che talvolta si alterna con Pietro Civera.  I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS e non mancano l'ironia e l'energia di Pippo Tendenza. Dopo i contatti Fidelio segue qualche dettaglio in più su ogni party.

Fidelio Milano @ The Club
Dalle 23 a tarda notte, ogni martedì, a Milano

The Club
Corso G. Garibaldi 97, 20121 Milano
info 3480407434, 3356838747, 3939383875

23/2 Fidelio vs Ibiza con Franco Moiraghi e party per il disco d'oro di Sigala - "Easy Love"
Fidelio Milano si conferma teatro di grandi eventi ed epicentro della nightlife cittadina e non solo. Infatti al The Club, mentre si celebra l'inizio della fashion week femminile (Milano Moda Donna), si balla con l'evento Fidelio vs Ibiza, ovvero con un dj set scatenato di Franco Moiraghi, professionista italiano apprezzato nei top club di tutto il mondo. E non è tutto. Sarà presente al Fidelio anche Sigala, top dj inglese che è un vero habitué della vetta delle chart inglesi. "Easy Love", dopo il primo posto in Inghilterra, è diventato grande successo radiofonico e televisivo anche in Italia (ad esempio, è uno dei mitici 'stacchetti' di Striscia La Notizia, programma cult di Canale 5) ed ha recentemente raggiunto il disco d'oro nel nostro paese. Il party al Fidelio è l'occasione per celebrare questo importante traguardo i con media, addetti ai lavori ed ovviamente anche con i clubber che da sempre frequentano il Fidelio. Sarà inoltre presentato "Sweet Lovin'", il nuovo singolo di Sigala, che in Inghilterra ha già raggiunto il secondo posto in classifica. L'evento è in collaborazione con Mind The Floor, la label che pubblica in Italia la musica di Sigala. L'artista, come dicevamo, sarà presente di persona al Fidelio, ma non si esibirà in un dj set. Durante il party si potrà  invece ascoltare e ballare la sua musica. In console, come sempre fino all'alba, con Franco Moiraghi, ci saranno invece anche i dj resident del Fidelio, Stefano Pain ed Ale Bucci.  
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////

1/3 Presentazione "Through The Waves", nuovo disco di Antonio di Martino @ Fidelio Milano 
Fidelio Milano presenta "Through The Waves", il nuovo disco di Antonio di Martino, dj & producer molto attivo nella scena dei fashion club italiani e pure modello ed attore di successo. Ha fatto ballare top club milanesi come Hollywood, Magazzini Generali, The Club, Old Fashion, Nepentha. In Italia ed in Europa invece ha fatto muovere a tempo  le Rotonde del Valentino, il Millionaire Club (Piemonte); Decò, Villa Pigalle (Veneto), Le Ciel, Crystal, Blu Martini (Svizzera) e tanti altri tra cui l'Ushuaia ad Ibiza. 
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////

8/3 Dinner Buffet + Live show dalle 20 e 30 only for girls… e dalle 23 e 30 Fidelio XXL con Roberto Milani from "I Love Formentera"
Prima prende vita un classico 8 marzo party con dinner buffet e live show maschile "only for girls", dalle 20 e 30… poi dalle 23 e 30 Fidelio diventa grande, ovvero "Fidelio XXL". C'è I Love Formentera, la festa dal sound balearico con Roberto Milani al mixer.
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////

15/3 Fidelio meets RioBo Gallipoli. In console Savi Vincenti, voice Morena Marangi
Savi Vincenti rappresenta il sound del mitico RioBo, discoteca simbolo di Gallipoli (LE). Savi nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). L'esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell'ottobre 1998 il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16 anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell'estate salentina. Durante l'inverno suona nelle one night "Riobo in Tour" in tutta Italia. Tra le sue produzioni più recenti ci sono "Blue", realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e "Smile", prodotta con Tello. 
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////

22/3 Presentazione "Balerion", nuovo disco di Paul Richard
La culla di Dj Paul Richard è la Rivera Ligure: dal "Joy Club" di Alassio al "Vanilla House Club" di Genova inizia a muovere i primi passi nel mondo delle discoteche. I suoi dischi vengono molto apprezzati ed inizia successivamente a collaborare con dj importanti quali Tommy Vee, Maurizio Gubellini e Stefano Pain. Dalla Ligura alla Lombardia, Paolo Ricordo, questo il nome di battesimo, inizia a far divertire anche all'interno della nightlife milanese attraverso la collaborazione con il noto Karament di Montecarlo. Dal Tocqueville all'Hollywood, dall'Old Fashion al Casablanca; i suoi suoni l'hanno portato anche all'estero in radio di portata internazionale (Radio Santiago, Born2Dance…). 
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////

29/3 Fidelio vs Ibiza. Dj Franco Moiraghi
In console torna un pilastro della house italiana (e ibizenca) come Franco Moiraghi, quello di classici come Feel My Body, Outside, Show Me o Baby Hold Me. Storico dj italiano, Franco Moirgaghi è da sempre protagonista della scena clubbing europea, ha collaborato con miti come Barry White e Gloria Gaynor e fatto muovere a tempo le sfilate di Giorgio Armani e Jean Paul Gautier, ha suonato in locali come l'Amnesia ed il Pacha ad Ibiza e recentemente sull'isola è protagonista al mitico Sa Trinxa. Il suo brano più rappresentativo è la mitica "Feel My Body", recentemente remixata con Riva Starr e Soul Avengerz. 
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento