". ". comunicati stampa: Beethoven TBS: "Luv Escape" (Night Dancers) e un remix con Benny Càmaro per Ernesto Mendoza & Angel One - "Be The Same" (Cherry Drop Records)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 5 febbraio 2016

Beethoven TBS: "Luv Escape" (Night Dancers) e un remix con Benny Càmaro per Ernesto Mendoza & Angel One - "Be The Same" (Cherry Drop Records)

Beethoven TBS: "Luv Escape" (Night Dancers) e un remix con Benny Càmaro per Ernesto Mendoza & Angel One - "Be The Same" (Cherry Drop Records)

Tra nuovi singoli, compilation di prestigio e remix importanti, Beethoven TBS (www.facebook.com/BeethovenTBSofficial) è ormai inarrestabile. Ad aprire la carrellata di nuovi progetti c'è un singolo house potente e melodico come "Luv Escape", già ascoltabile in anteprima sul profilo dell'artista milanese: http://bit.ly/20wbDR2. In uscita il 26 febbraio 2016 su etichetta Night Dancers, il brano farà parte della prossima Hit Mania, la collana di compilation dance più importante d'Italia. Assieme a questo brano, all'interno della citata raccolta ci sarà anche il singolo "So Sexy". Non è tutto. Il 4 marzo esce infatti un remix che Beethoven TBS ha prodotto assieme all'amico e collega Benny Càmaro per Ernesto Mendoza & Angel One - "Be The Same", su etichetta Cherry Drop Records. E' lo stesso dj milanese a parlare di questa bella esperienza: "Si tratta di un pezzo pubblicato in origine sulla compilation 'NYC To Miami' della V2 Records. In seguito, la Cherry Drop Records di New York ha deciso di far realizzare dei remix e la scelta è caduta su me e Benny. Siamo soddisfatti di questa collaborazione e soprattutto del fatto che il remix sia piaciuto subito a tutto lo staff della label. Ancora sul fronte dei remix, quello per "Changing" di Frankstar feat. Sassy uscirà in primavera su 4th Quarter. pr ltc www.lorenzotiezzi.it

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento