". ". comunicati stampa: 26/2 Luca Guerrieri, Eleonora Rossi @ Circus beatclub Brescia in collaborazione Vedi Vidi Vini (Tenuta L’Impostino) e Alberto Farina (Tiramisù)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 23 febbraio 2016

26/2 Luca Guerrieri, Eleonora Rossi @ Circus beatclub Brescia in collaborazione Vedi Vidi Vini (Tenuta L’Impostino) e Alberto Farina (Tiramisù)

26/2 Luca Guerrieri, Eleonora Rossi @ Circus beatclub Brescia in collaborazione Vedi Vidi Vini (Tenuta L'Impostino) e Alberto Farina (Tiramisù)

Come accade da tempo a Londra e in diverse metropoli del mondo, dove i ristoranti diventano anche luoghi in cui ballare e viceversa, anche al Circus beatclub di Brescia venerdì 26 febbraio ci sarà la possibilità di gustare ottimi vini stuzzicando qualcosa di speciale… e verrà pure presentato un nuovo film.

Circus beatclub
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

Alla parte musicale pensa, insieme allo staff Circus rappresentato da Marco Bodini (dj) e Brio (vocalist), saranno infatti in console Luca Guerrieri ed Eleonora Rossi. La seconda è una delle vocalist più richieste in tutta Italia, il primo è ormai uno dei dj italiani più conosciuti nel mondo in ambito house. Il suo remix di Simioli, Camaro - Stardust, ad esempio, è appena uscito su D.Vision, e sta piacendo a top dj come Tiesto, Steve Angello, Benny Benassi ed Oliver Heldens. Guerrieri è toscano… proprio come la Cantina l'Impostino, che presenterà al Circus i suoi vini Rossi e Bianchi. Si potrà scegliere tra le consuete consumazioni e due Free Wine di Bianco o Rosso toscano, mentre al tavolo sarà possibile assaggiare un Rosso Roscano Tenuta l'Impostino riserva 24 mesi Limited Edition insieme ad un tagliere di formaggi e affettati. 

Già sarebbe abbastanza ma non è tutto. Al Circus il 26/2 ci sarà anche il comico Alberto Farina, che presenterà Tiramisù, nuovo film che segna il debutto di Fabio De Luigi come regista  

Il party del 26 febbraio al Circus è in collaborazione con Vedi Vidi Vini, Gagà Milano, Tenuta L'Impostino, Bar la Torre, Farmacia Ferrari e con la partecipazione di Alberto Farina

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento