". ". comunicati stampa: 9/2 #Costez… al Pascolo carnival party! @ Hotel Costez - Cazzago (BS)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 7 febbraio 2016

9/2 #Costez… al Pascolo carnival party! @ Hotel Costez - Cazzago (BS)

9/2 #Costez… al Pascolo carnival party! @ Hotel Costez - Cazzago (BS)

Martedì 9 febbraio 2016, si balla e ci si diverte con stile al Costez New York Bar di Cazzago (BS) per un evento in maschera perfetto per scatenarsi. La festa mette allegria già a partire dal titolo, ovvero "Costez… al Pascolo". Tra campanacci e sano divertimento, restare seri sarà davvero difficile. L'ingresso è libero e la musica forte, con un'atmosfera da festa che è perfetta per muoversi a tempo. Al mixer c'è lo staff Circus al completo. Dr.Space è in console, ai piatti, mentre al microfono arriva Brio. 

Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, poi dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".

Aperto da Paolo e Francesco Battaglia a Cazzago San Martino (BS - A4: Rovato) nell'ormai lontano 2007, Hotel Costez da ottobre 2015 cambia, per rappresentare al meglio  l'anima più internazionale e cosmopolita del brand #COSTEZ (www.hotelcostez.com). Ogni Venerdì e Sabato, dal dopocena alla notte, dj set, cocktail, bollicine, drink premium & finger food. E' un mix tutto da godere che ognuno può selezionare a modo suo. Pre disco perfetto per after dinner & cocktail bar per fare quattro chiacchiere con gli amici, dj bar per ascoltare le tendenze musicali del mondo... Hotel Costez è un pezzo di New York in Franciacorta. Ingresso libero e consumazione facoltativa.

Hotel Costez New York Bar
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato
info e prenotazioni: 3335227902
Instagram. hotelcostez

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento