". ". comunicati stampa: Fabbrica di Pedavena Lago di Levico (TN) una settimana di divertimento: Reggaeton, aperitivi, live, dj set e piatti che mettono il buonumore
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 20 marzo 2018

Fabbrica di Pedavena Lago di Levico (TN) una settimana di divertimento: Reggaeton, aperitivi, live, dj set e piatti che mettono il buonumore

Fabbrica di Pedavena Lago di Levico (TN) una settimana di divertimento: Reggaeton, aperitivi, live, dj set e piatti che mettono il buonumore

21/3 Reggaeton in Fabbrica
Reggaeton in Fabbrica è un appuntamento sempre più amato e frequentato e prende vita ogni mercoledì alla Fabbrica di Pedavena Lago di Levico (TN). E' il sound del momento ed imparare a muoversi al suo ritmo potrebbe essere una buona idea. L'ingresso è sempre gratuito ed il divertimento scatenato garantito.  Al mixer c'è Javi de Cuba DJ, alla voce arriva Alan Fernandez, professionisti del divertimento e del ritmo. L'idea giusta è arrivare per cena, come sembra in Fabbrica.

22/3 Dopolavoro, l'aperitivo del giovedì alla Fabbrica
Ogni giovedì ci si rilassa già dell'ora dell'aperitivo con dj set & infinito buffet della alla Fabbrica di Pedavena Lago di Levico (TN). E' un appuntamento settimanale fisso, perfetto per scrollarsi di dosso la fatica della giornata. Con i colleghi di lavoro, con gli amici o con la propria dolce metà... Buffet di salumi, stuzzichini e un piatto caldo proposto dallo chef. Dj set nella zona ristorante a cura di Diego Esse. 

23/3 Fabbrica Live con Wonderband 
Ogni venerdì alla Fabbrica di Pedavena Lago di Levico (TN) prende vita un concerto diverso. Prima e dopo la band sul palco, si balla con un dj set scatenato a 360 gradi, ma il cuore della serata è la musica da vivo... ovviamente insieme ai piatti trentini, le pizze d'autore e tutte le altre proposte degli chef della Fabbrica. 
Venerdì 23 marzo sul palco c'è la Wonderband. Ripropongono a modo loro, ovvero pieno di energia, brani di Gloria Gaynor, Donna Summer, Amii Stewart, e i capolavori di band eccezionali come Bee Gees, Abba, Kc & The Sunshine Band piuttosto che gli Chic oppure gli Heart, Wind & Fire e Rod Stewart... ovvero sanno far ballare chiunque!

24/3 Fabbrica by Night con Dj Noesis 
Ogni sabato notte alla Fabbrica di Pedavena Lago di Levico (TN) è Fabbrica By Night, il turno di notte del divertimento. Si balla, con o senza un boccale di birra in mano, con musica decisamente hot, quella che fa vivere in bellezza il weekend e ovviamente i più attenti arrivano per cena a gustarsi la cucina sempre diversa della Fabbrica. 
Sabato 24 marzo si cambia l'ora, che da solare diventa legale... ovvero l'idea giusta è arrivare prima, a gustarsi tutto il divertimento. Al mixer c'è Dj Noesis, uno che sa far scatenare chiunque. 


Fabbrica di Pedavena Lago di  Levico (TN)
Via Traversa Lido, 4 - 38056 - Levico Terme 
Tel. 0461700366

B612 Hotel
Tel 04611533035

Fabbrica di Pedavena Lago di Levico è birreria italiana, ristorante e pizzeria. Piatti tipici della cucina trentina, hamburger gourmet, le mitiche costine, i galletti allo spiedo, pizze con ingredienti di qualità e naturalmente tanta birra italiana Dolomiti e Pedavena. E dopo le ore 22 inizia il divertimento in Birreria: mercoledì reggaeton; giovedì già dalle 18 l'evento è Dopolavoro, l'aperitivo della Fabbrica; ogni venerdì Fabbrica Live (live music), ogni sabato dj set fino a tarda notte con il party Fabbrica by Night, il turno di notte del divertimento. Fabbrica di Pedavena Lago di Levico è il luogo ideale per famiglie, amici, gruppi numerosi per addii al celibato e nubilato. Ogni sera ingresso sempre libero riservato ai maggiorenni con consumazione facoltativa.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento