". ". comunicati stampa: Vida Loca fa scatenare tutta l'Italia... e l'1 aprile sbarca all'Obi Hall di Firenze
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 16 marzo 2018

Vida Loca fa scatenare tutta l'Italia... e l'1 aprile sbarca all'Obi Hall di Firenze

Vida Loca fa scatenare tutta l'Italia... e l'1 aprile sbarca all'Obi Hall di Firenze

La primavera 2018 la si può vivere ballando un mix irresistibile di hip hop, reggaeton, pop, trap, hit da ballare, show mozzafiato, con un vero corpo di ballo e uno staff che sa come emozionare il dancefloor curando ogni particolare nel dettaglio. Parliamo dei party Vida Loca, che ormai fanno scatenare tutta l'Italia con continuità. 

Ecco alcuni dei prossimi eventi Vida Loca in giro per l'Italia, da Nord a Sud: venerdì 16 marzo la crew è allo Shed di Busto (VA), il 17 si divide tra Demodé a Modugno (BA), Extra Extra - Padova e Peter Pan - Riccione, dove la festa torna anche il 24 e l'1 aprile. Domenica 18 invece Vida Loca prende vita al Tremenda di Modena, mentre il 24 è al Donoma di Civitanova Marche, mentre il 30 marzo è al Sali e Tabacchi di Reggio Emilia. Il 31 marzo si chiude con un super party al Costez di Telgate (BG), mentre l'1 aprile è già molto atteso il super party al grande Obi Hall di Firenze. 

In questo caso, a Firenze, Vida Loca fa scatenare non una discoteca ma uno spazio di dimensioni ancora maggiori, un luogo che ospita solitamente concerti, fiere ed eventi teatrali di grande richiamo. (dai Baustelle a Pio e Amedeo passando per Vittorio Sgarbi: www.obihall.it). Se succede, se un party senza star del mixer o del pop internazionali riesce a richiamare il suo pubblico in uno spazio di questo tipo è perché Vida Loca è un party collettivo, una sorta di musical tutto da ballare in cui tutti, non solo gli artisti sul palco, si sentono al centro del divertimento. 

Un party Vida Loca è poi un vero show: sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte, scenografi, coreografi, professionisti degli effetti speciali (…) sanno come dare emozione. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location….

Vida Loca su Facebook

Tutti i dettagli (orari, prezzi, indirizzi, numeri per le informazioni) sui singoli party Vida Loca disponibili nei singoli eventi Facebook




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento