". ". comunicati stampa: Sunbreak Malta - Club MTV: sul palco anche Timmy Trumpet
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 6 marzo 2018

Sunbreak Malta - Club MTV: sul palco anche Timmy Trumpet

Sunbreak Malta - Club MTV: sul palco anche Timmy Trumpet

Dopo la presenza degli Ofenbach, star di prima grandezza in ambito pop dance (la loro "Be Mine" è stata la canzone più suonata dalle radio italiane, la più recente "Katchi" sta avendo lo stesso successo) e quella del top dj producer italiano Federico Scavo, Sunbreak Malta - Club MTV annuncia un altro protagonista musicale del festival, in programma dal dal 28 aprile all'1 maggio 2018: sul palco del festival ci sarà anche Timmy Trumpet, una delle poche vere star del clubbing mondiale. 

Timmy Trumpet, oltre che DJ, producer è anche strumentista / performer. Con la sua tromba, quand'è sul palco o in studio, sa fare la differenza. Per questo è senza dubbio uno dei performer più particolari presenti nella DJ Mag Top 100, la classifica più influente del clubbing mondiale in cui si è piazzato nel 2017 al 44esimo posto. Ha vinto diversi award importanti, ha conseguito più volte il disco di platino con i suoi dischi, per cui non è sbagliato definire Timmy Trumpet uno dei più influenti artisti nell'ambito della musica che fa ballare.
La sua "Freaks", ad esempio, è stata ascoltata oltre 90 milioni di volte su Spotify, ha raggiunto 5 volte il disco di platino in Australia, ha dominato le chart in diversi paesi, diventando la traccia più venduta di sempre pubblicata da 
Ministry of Sound Australia.


Dopo il successo del 2017, dal 28 aprile all'1 maggio 2018 torna Sunbreak Malta - Club MTV. E' lo Spring Break più pazzo d'Europa, ovvero una vacanza di primavera già attesa e sognata da migliaia di ragazze e ragazzi di tutta Europa, soprattutto italiani, francesi e belga. Chi durante l'inverno è alle prese con appelli, esami e libri può infatti già sognare un weekend infinito, tutto da vivere con gli amici e col sorriso sulle labbra.

Sunbreak Malta - Club MTV sono 4 giorni e 3 notti, da passare su un'isola situata nel cuore del Mediterraneo, a Sud della Sicilia, ovvero un luogo perfetto per stare in spiaggia in costume anche a fine aprile. Scegliere il colore perfetto per le infradito e ricordarsi della crema solare saranno gli unici problemi per chi ha studiato per un lungo, lunghissimo inverno. Sunbreak Malta - Club MTV propone voli da Milano, Roma e Palermo e diversi tipi di soluzioni. Non manca un pacchetto All Inclusive per lasciare a casa tutti i pensieri. 

Sunbreak Malta - Club MTV 2018 è una vacanza perfetta per ricaricare le batterie, su un'isola conosciuta per la sua nightlife, la sua cultura, e una natura sempre protagonista. Chi partecipa all'evento si gode eventi serali con i migliori dj internazionali (il line up completo sarà comunicato nelle prossime settimane, è già stata annunciata la presenza dei francesi Ofenbach, vere star in ambito dance e deep house), beach party al tramonto, boat party scatenati, un beach club riservato a tutti i Sunbreaker. Tra le location coinvolte l'Uno Village, Café del Mar e Gianpula Village, mentre i Sunbreaker possono scegliere tra il Beach Garden Hotel ed il St. George's Park. Chi indossa il braccialetto Sunbreak ha poi diritto a sconti ed agevolazioni di ogni tipo in tutta l'isola (bar, ristoranti, noleggi, escursioni extra).


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento