". ". comunicati stampa: The Loft by Don Cash, ogni mercoledì sera su m2o TV: il 14/3 ospite Jake la Furia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 13 marzo 2018

The Loft by Don Cash, ogni mercoledì sera su m2o TV: il 14/3 ospite Jake la Furia

The Loft by Don Cash, ogni mercoledì sera su m2o TV: il 14/3 ospite Jake la Furia

The Loft è un nuovo programma in onda da qualche settimana su m2o TV (Sky canale 712) e sulla pagina Facebook ufficiale di m2o radio. Condotto da Don Cash, il programma va in onda ogni mercoledì alle 21 e 30 ed è dedicato all'hip hop e alla sua cultura, soprattutto ai protagonisti della nuova scena italiana. 

 Il 14 marzo ha un ospite d'eccezione, Jake La Furia, uno dei rapper italiani più importanti di sempre. Dopo tanti anni ed una carriera di successo assoluto con i Club Dogo, nel 2016 ha pubblicato l'album solista "Fuori da qui", un disco pieno di grandi canzoni, a partire dall'omonima canzone "Fuori da qui", a cui ha partecipato Luca Carboni. Il suo singolo per l'estate 2017 è stato "El Party", uno dei maggiori successi di quel periodo. 

Don Cash su m2o già fa parte della squadra di Music Zone al fianco di Provenzano Dj e Renèe Petrova, in onda dalle 14 alle 16, dal lunedì al venerdì in Music Zone. Per questo programma ogni giorno Don Cash crea 15 nuovi testi e freestyle a 128 e 90 bpm. In The Loft, ogni mercoledì, invece Don Cash incontra tanti artisti italiani. Tra i tanti ospitati in studio a The Loft nelle scorse settimane ci sono nomi importanti come Laioung, The RRR Mob Mr.Rain, TY1, Mostro, Sercho aka Ser Travis, Astol e Junior Cally. 

Don Cash non è attivo solo in radio. E' anche un rapper in spanglish molto affermato e ha prestato il suo flow a brani di successo come Mojito, Ahi Na Ma, Carry On ed Abusadora. Don Cash è poi uno degli artisti di punta di Touch Down Ibiza. Questo super party, ideato da Ale Zuber e prodotto da Level Up, oltre ad infiammare l'isla blanca, sta pure facendo ballare l'Italia in un tour infinito… Vivere i party Touch Down è un gran bel modo di sentire l'energia di Don Cash da vicino. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento