". ". comunicati stampa: IL MATRIMONIO IN LISTA NOZZE!
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 3 novembre 2011

IL MATRIMONIO IN LISTA NOZZE!

Il vostro matrimonio in lista nozze? Ora si può!



Un'imperdibile offerta per l'organizzazione delle vostre nozze
La lista nozze… Grande dilemma di tutti i futuri sposi e soprattutto del numero sempre più consistente di coppie che decidono di convolare a nozze dopo un periodo più o meno lungo di convivenza.Cosa che incide molto sulla scelta dei “regali” da auspicare per il proprio matrimonio, dato che chi sta già sperimentando la vità insieme, ha sempre più spesso una casa, degli elettrodomestici moderni, servizi di stoviglie e posateria, complementi d’ arredo e quant’ altro.
Questo ha portato parecchi sposi a propendere per una lista nozze diversa dal solito, aprendo una sorta di “conto-viaggio”, permettendo così agli invitati di contribuire in maniera più o meno sostanziosa alle spese del viaggio di nozze.
L’ ultima tendenza, che stanno lanciando l’ agenzia Indimenticabile Eventi, dei nostri amici Wedding Planners Saverio & Sofia, è la Wedding Planner’ s list, ovvero la possibilità di farsi regalare da parte o da tutti i propri invitati uno o più servizi esclusivi, a scelta fra quelli proposti dal loro pacchetto di full-planning, che spaziano dalla ricerca della locations all’ allestimento ed il design del wedding day o dal make up & hair style sposa/o alla Wedding Cake.
Zankyou partecipa all’offerta, regalando il dominio a tutti i clienti di Indimenticabile Eventi che creino il proprio sito gratis per il matrimonio, ed un interessante sconto sulle tariffe del servizio.
Stress da matrimonio? No, grazie!
L’idea, proposta in esclusiva da Saverio & Sofia, da modo quindi agli sposi di alleggerire il proprio budget e soprattutto di coinvolgere tutti gli invitati nell’ organizzazione stessa del matrimonio, che ritroveranno nel wedding day, il particolare da loro offerto alla coppia donando all’ evento un ulteriore forma di unicità e coinvolgimento.
Le scelte degli invitati  ovviamente saranno subordinato a quelle degli SPOSI, che previamente si consulteranno con i Wedding Planners, per la selezione di ogni singolo servizio del quale vorranno usufruire, servizi che potranno essere messi in lista in parte e totalmente.
La cosa interessante, è che collaborando attivamente con agenzie di viaggi di tutta Italia, aderendo alla Wedding Planner’s list si potrà comunque integrare la lista viaggio, che i vostri wedding planners gestiranno direttamente per voi, una volta scelta la destinazione ed il budget limite da raggiungere, evitandovi così ulteriori stress e garantendovi la sicurezza e la qualità professionale dei propri collaboratori, che come sempre, verranno filtrati e accuratamente selezionati per voi.
Tra i servizi più importanti che potreste mettere in lista troviamo:
  • Ricerca della chiesa o del luogo per la cerimonia civile
  • Ricerca della location (per la cerimonia simbolica e/o per il ricevimento)
  • Allestimenti floreali e flower design
  • Musica ed intrattenimento (cerimonia e ricevimento)
  • Spettacoli pirotecnici o lanterne volanti (produttori convenzionati)
  • Mise en place (elaborazione concettuale del tema dei tavoli e grafica dei menù)
  • Wedding cake (scelta, creazione e trasporto)
  • Bomboniere (e confetteria artigianale)
  • Partecipazioni, inviti, libretti
  • Tableau de mariage (creazioni moderne ed originali)
  • Scelta degli abiti per gli sposi e accessori (anche sartoriali ed artigianali)
  • Acconciatura e make-up
  • Trattamenti estetici e relax
  • Auto da cerimonia
  • Fotografo e videomaker professionali interni all’ agenzia (risparmio del 40%)
  • Baby-sitter , dog-sitter ed intrattenimento per bambini (clown, maghi ecc…)
  • Accoglienza ospiti (pernottamenti e trasferimenti con noleggio auto convenzionato)
  • Coordinamento del giorno delle nozze (dalla cerimonia al ricevimento)
  • Consulenza luna di miele (in collaborazione con importanti agenzie di viaggi)
L’ idea di Saverio & Sofia è di dare, anche a chi per vari motivi, non ha bisogno o ritiene deficitario creare una lista nozze usuale, la possibilità di vedere realizzato il sogno di un matrimonio perfetto, senza dover necessariamente rinunciare a nessun particolare, creando un momento di sinergia e di empatica che gli invitati saranno felicissimi di accogliere e condividere, proprio per il fatto che quel matrimonio, lo vivranno in maniera ancora più intensa sapendo che hanno contribuito nel realizzarlo!
Da ricordare, in fine è che tutti i margini di scontistica che i partners della Indimenticabile Eventi dedicano ai loro sposi, non saranno inficiati dall’ adesione alla Weddin Planner’s list.
Per maggiori info e delucidazioni visitate: www.italian-weddingplanners.com

Nessun commento:

Posta un commento