". ". comunicati stampa: Il poker sportivo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 21 novembre 2011

Il poker sportivo


tavolo poker
Il poker sportivo. Unire queste due parole sembra un controsenso, perché il poker, fino ad oggi ha rappresentato nell'immaginario collettivo la tarda per eccellenza. Degli ultimi anni, invece alcune varianti di origine una sanzione del gioco più diffuso al mondo hanno cominciato discutere il successo crescente, tanto in termini di partecipazione quante termini di indici di ascolto vera riforma televisivi che ormai sono sempre più numerosi che popolano grandi network mondiali. Oggi il poker sportivo viene riconosciuto come autentico fenomeno di massa tecnologica applicata si è nati superando assoluti numeri qualsiasi previsione seppur ottimistica penso del settore.
La variante americana del poker ovvero il poker texano ieri vicenda a due il numero di carte coperte in possesso di un giocatore a fronte delle cinque del poker tradizionale all'italiana, ha spostato nettamente l'equilibrio del gioco sull'abilità e sull'intuito.
La rivoluzione tecnica che affiancata l'introduzione della formula torneo, che ha definitivamente eliminato la maggior parte dell'influenza della possibilità economiche del giocatore del gioco stesso: tutti partecipanti hanno la stessa quota di iscrizione tutti hanno la stessa dotazione iniziale di soldi, quindi tutti hanno una stessa possibilità di vincere. Studenti professionisti industriali professori campioni dello sport tutti seduti intorno al sesto tavolo: numero proprio fenomeno di aggregazione sociale.

Nessun commento:

Posta un commento