". ". comunicati stampa: Generatori di corrente gruppi elettrogeni Bove
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 26 settembre 2012

Generatori di corrente gruppi elettrogeni Bove

Generatori di corrente

Generatori di corrente Bove si impegna a produrre e vendere gruppi elettrogeni, gruppi di continuità e generatori di corrente in tutte le Regioni italiane, ed include il servizio di noleggio e permuta.

La gamma degli articoli, sviluppati in proprie strutture, include potenze che vanno dai 5 kVA a 1000 kVA nei vari allestimenti, proponendo soluzioni di generatori di corrente per qualsiasi esigenza e utilizzo; ciascun prodotto ha associato una dettagliata scheda tecnica.

Esegue nei propri stabilimenti la manutenzione dei generatori di corrente, degli alternatori e dei motori, dei quadri di comando e controllo, sia automatici che manuali, della componentistica elettrica-elettronica, oltre che all'adeguamento delle macchine per esigenze funzionali e/o normative.

Da oltre 30 anni opera nei generatori di corrente, focalizzandolo come core business, palesando l'attitudine ad implementarli secondo le specifiche richieste dei clienti ed orientandosi ad un processo qualitativo e di miglioramento continuo nelle fasi di utilizzo dei materiali, selezione e produzione, stando in linea con le norme vigenti della sicurezza e ambiente.

In congiunzione all'organigramma aziendale, si avvale di rapporti di collaborazione con consulenti esterni; queste basi solidificano l'iter di crescita progressiva di Generatori di corrente Bove.

Nessun commento:

Posta un commento