". ". comunicati stampa: Negozi Superpolo: tutto sulla dieta Dukan alla rassegna SaporBio di Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 3 ottobre 2012

Negozi Superpolo: tutto sulla dieta Dukan alla rassegna SaporBio di Milano



Alimenti biologici e dieta Dukan nei negozi Superpolo in centro a Milano e dal 5 al 7 ottobre alla manifestazione SaporBio 

I punti vendita Superpolo, specializzati in alimenti biologici ed etnici, offrono in centro a Milano tutti i prodotti specifici per la dieta Dukan e sono presenti con uno stand anche all'evento SaporBio, punto d'incontro per gli appassionati di alimentazione e vivere sano.

La dieta Dukan, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, aiuta a dimagrire velocemente ritornando in forma in modo equilibrato.

Presso i negozi Superpolo anche i più esigenti possono trovare, oltre ad una vasta gamma di prodotti bio, tanti consigli e tutto il necessario per ottenere il massimo dalla dieta Dukan. Barrette di crusca, cacao magro, Shirataki de Konjac, pepite al gusto di frutti di bosco: sono solo alcuni dei prodotti ufficiali firmati Dieta Dukan acquistabili comodamente in centro a Milano nei supermercati bio Superpolo.

Chi cerca uno stile di vita salutistico ha inoltre a disposizione presso i Superpolo tanti prodotti biologici che possono essere utilizzati nella dieta Dukan, come seitan, tofu, crusca di avena e semi di chia. La dieta Dukan biologica è indicata infatti per chi desidera un regime alimentare naturale e genuino.
I punti vendita Superpolo sono presenti con uno stand dedicato alla dieta Dukan a SaporBio di Milano, manifestazione ad ingresso libero che si terrà dal 5 al 7 ottobre 2012. Nei tre giorni presso lo stand è possibile scoprire tutti i prodotti ufficiali Dieta Dukan, gli alimenti consentiti, le ricette e i complementi per perdere peso in modo naturale e stabilizzare i propri risultati.


In ottobre inoltre i negozi Superpolo offrono ai propri clienti il 10% di sconto sui prodotti Dukan e sugli alimenti per la dieta Dukan biologica, consegnando alla cassa un coupon scaricabile direttamente dal sito.

Per maggiori informazioni sui prodotti Dieta Dukan a Milano è possibile contattare i punti vendita Superpolo di:

Largo la Foppa n° 1 (Tel. 02-6571760)
Via San Michele del Carso n° 5 (Tel. 02-4986346)
Viale Coni Zugna n° 9, Angolo Via Pacioli (Tel. 02-89405749)