". ". comunicati stampa: 20/8 Robert Blues fa ballare Masseria Cardilli - Presenzano (CE)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 18 agosto 2016

20/8 Robert Blues fa ballare Masseria Cardilli - Presenzano (CE)

 20/8 Robert Blues fa ballare Masseria Cardilli - Presenzano (CE)

Party scatenato per il dj producer Robert Blues, reduce da dj set di fuoco al Privilege di Ibiza ed al Tipic di Formentera. Sabato 20 agosto è alla Masseria Cardilli di Presenzano (CE). Con lui al mixer Carmine de Fusco e Beraltek. Info al 3456107958. Un anno dopo Robert Blues torna a far muovere a tempo questo locale… 

Facebook Robert Blues

Masseria Cardilli
Via Merchi Presenzano (CE), 81050 Presenzano

Attivo come dj in tutta Italia, Robert Blues, ha recentemente ha fatto ballare club importanti come il Privilege di Ibiza ed il Tipic di Formentera, oltre che Unico mood Club a Latina, Victory Morgana Bay e Bay Club a Sanremo, Just Cavalli a Milano e tanti altri top club dividendo il mixer spesso anche con star come Osmani Garcia e Jay Santos. Nato in Germania nel 1974, l'artista vive da tempo in Italia ed è anche art director. In questo ruolo ha firmato i successi di diversi club del centro Italia (Sombrero Summer Club a Terracina, Sofia Club a Fondi, Ombelico Disco a Latina). A marzo 2016 ha poi fatto muovere a tempo pure la Miami Music Week, nella doppia veste di dj ed organizzatore  con "House Stars", una festa in cui si è alternato al mixer con Robbie Rivera (spesso chiamato The King of Miami), Crazibiza, Plastik Funk, Federico Scavo ed altri dj. Ha poi firmato il capodanno 2016 di Rainbow Magicland, grande parco di divertimento romano. Qui si è esibito davanti a 10mila persone con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico col suo sound e con produzioni come la sua "Miami Dreaming" (oltre 180.000 le visualizzazioni del video). L'artista è seguito da SP Management di Stefano Pugnali.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento