". ". comunicati stampa: Dino Brown: Controtendance torna su m2o dal 5 settembre 2016
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 29 agosto 2016

Dino Brown: Controtendance torna su m2o dal 5 settembre 2016

Dino Brown:  Controtendance torna su m2o dal 5 settembre 2016

Da lunedì 5 settembre 2016 torna in onda Controtendance, uno dei programmi più ascoltati e più rappresentativi di m2o. Come sempre, Dino Brown al microfono e Alberto Remondini in regia fanno spettacolo: energia, dinamismo e tecnica in questo show vengono sempre mixati ad un bel po' di ironia e ad una miriade di tormentoni che ogni stagione si vengono a creare. Ascoltare Controtendance significa entrare in un mondo parallelo, allegro e colorato.  "Le gag, i tormentoni, i personaggi e la buona musica non mancheranno", assicura Dino Brown. Le novità della nuova stagione radiofonica sono due: la prima è il cambiamento di orario. Il programma va in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle 16 alle 18. La seconda è che all'interno di Controtendance ci sarà uno spazio di 30 minuti  interamente dedicato alla dance anni '90. Lo spazio sarà curato da un personaggio ancora davvero rappresentativo dell'epoca. Il suo nome è ancora top secret. Riassumendo, save the date: da lunedì 5 settembre 2016 su m2o dalle 16 alle 18 torna in onda Controtendance. Per almeno due ore al giorno ci si dimenticano i "casini" di tutti i giorni (provare per credere)…

Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN). Nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, il network nazionale dove oggi va in onda con Controtendance, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16, in coppia con Alberto Remondini. Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua "Keep! Records". Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Quando ne ha appena 23 arriva la prima radio, Trs, piccola emittente di Savigliano (CN). A 24 anni si trasferisce a Rimini, dove entra a far parte dello staff di Radio Icaro, affiancando l'attività di speaker radiofonico a quella di vocalist e dj nei più' importanti locali della Riviera Adriatica, tra cui Altromondo studios, Opera, Miu j Adore, Gotha, Tourquoise, Byblos e molti altri. Nel 2007 entra a far parte dello staff di Veronica Hit Radio (superstation del centro italia) e nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, la radio su cui trasmette tutt'ora. Dall'estate 2016 fa parte anche della Samsara family, lo staff della scatenata spiaggia di Gallipoli (LE).  

www.facebook.com/dinobrownofficial

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento